Il vantaggio principale lo trovo proprio nei casi che citi: difesa avversaria alta e mia punta veloce.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
L'avrò chiesto milioni di volte ma lo richiederò per la milionesima volta più 1,quando andrebbe usata questa istruzione?Son quasi certo di aver capito di utilizzarla quando la difesa avversaria è sbilanciata o gioca con la difesa alta,ci sono altre variabili dove poterla sfruttare?Significa che la palla avrà una lunga gittata ma non sui piedi bensì sulla corsa del compagno di squadra?Per ora è tutto,ma sono proprio curioso di sapere come vi comportate voi in game.
Il vantaggio principale lo trovo proprio nei casi che citi: difesa avversaria alta e mia punta veloce.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Assolutamente serve spazio per usarla,perché aumenta l'uso dei filtranti, ma se attacchiamo troppo a ridosso dell'area e/o l'avversario è rintanato indietro saranno tutti preda dei difensori, a meno di avere un Iniesta a servirli...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Quando testo una tattica seguo alcuni principi:
- seguo la partita intera
-visuale match analyst
-velocità lenta
-metto spesso in pausa per vedere le posizioni mandando avanti e indietro più volte
-non più di 2 istruzioni cambiate per volta
-rigioco la partita più volte per testare le varianti
-analizzo statistiche e report
Spesso i nomi e le descrizioni non sono precise,quindi ci vuole tempo per capire come funzionano realmente sul campo.
La sua linea difensiva quando è nella nostra 3/4
Ma il filtrante si può usare anche costringendo l'avversario a lasciare dei buchi con determinati movimenti e combinazioni : quello che conta è quanto spazio c'è tra attaccante,pallone e portiere e quanto velocemente ognuno dei due rivali può raggiungere la sfera.
Cmq sembra ci sia qualche problema coi movimenti degli attaccanti; SI sta verificando in quanto molti si lamentano del fatto che sono troppo statici, specie se si gioca con due o tre attaccanti. Anche a mio parere i movimenti degli attaccanti non vanno bene, al momento è raro vederli svariare mentre qualche movimento 'in avanti' si vede.
Anche io sto seguendo i vari bug ticket, però questo non lo ho visto...i miei svariamo molto.
Ad oggi i miei dubbi sono:
- non riesco a farli crossare da lontano
-la quantità di pali a mio avviso anormale
-istruzioni sui calci piazzati cambiate durante la gara che non vengono eseguite
-sopratutto, mi sembra che ci sia una discrepanza falli\cartellini tra la mia squadra e gli avversari: trovo spesso avversari aggressivi che entrano molto in takle senza cartellini, mentre io faccio meno falli e becco più cartellini.
Invece per i problemi di cui si lamenta gran parte della gente ho trovato delle risposte o soluzioni.
Ultima modifica di Garlic; 17-11-2018 alle 14:52
un gol nel derby di vieri è scaturito proprio da una giocata negli spazi da parte di di biagio
buone feste
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)