Carissimi, vorrei aprire un confronto sulla mia creazione tattica ... comincerò postando uno screen di base; vorrei dei vostri pareri per capire come far funzionare al meglio questo modulo tattico molto utilizzato dalle AI del gioco.
https://ibb.co/PwMNqJ0
PS perdonatemi ma non riesco a inserire l'immagine, cliccate sul link per favore
Ultima modifica di neoteros74; 29-11-2018 alle 09:34
La passione non ha età, il tifo non ha categoria. Con te in serie D.
I due esterni alti a supporto della punta centrale, con gli inserimenti dei centrocampisti, soprattutto di Marino; e gli esterni bassi ad allargare il gioco. Il mediano, Peterman, è molto forte ... pensi che se lo metto in supportare perchè partecipi di più alla manovra mi scopro troppo?
Il fluidificante dal lato della punta esterna a sostenere lo posso arrischiare in attacco? o meglio lasciare a sostenere?
Io nella fase di transizione setterei di dare la palla a Peterman invece che ai difensori. Ma non conosco i valori dei difensori centrali.
Prendila con le molle per la differenza tecnica dei giocatori, adesso con la Roma, per cercare di dare equilibrio, ho messo i terzini che spingono (uno sostenere ed uno attacco), il mediano come registra erretrato con compiti difensivi, uno dei due centrocampisti centrali con compiti difensivi ed uno da incursore.
Risultato, al centro non passano gli avversari, sul terzino che attacca si crea un po' il buco (anche perche' l'attaccante esterno non ha nelle corde il movimento a rientrare)
Allora, o sono un genio tattico (non credo proprio) o la Fiorentina è scarsa in questa release del gioco.
Prima partita ufficiale che affronto, per di più in trasferta.
Risultato...0-5 per me.
Lafont è una sega clamorosa
Giusto negli ultimi 15 minuti la Fiorentina ha attaccato ma oramai avevo smesso di giocare facendo entrare i rincalzi
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)