L'eutanasia sportiva volontaria sta facendo il proprio corso.
L'eutanasia sportiva volontaria sta facendo il proprio corso.
Make Genoa great again!
a che punto è l'espulsione di preziosi da genova?
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Prandelli per Juric
FMITA.it
Gruppo Steam
Mamma mia
FMITA.it
Gruppo Steam
Pensavo ci arrivasse al Natale
Che allenatore penoso, bastano 6 mesi ad un buon livello e ti assicuri una carriera. Mamma mia
Io vi giuro che ho provato un dolore quasi fisico. Essere spettatore inerte mentre un pazzo fa e disfa qualcosa a cui tieni come ad uno di famiglia fa male.
Quello andato via non lo voglio più vedere manco in cartolina. Scarso, scarso, scarso e sfigato oltre ogni limite umano. Era ovvio che potessero uscire solo disastri con in panchina uno così e al comando un vero rabdomante della merda come Preziosi.
Siamo arrivati al punto (l'ho sentito in tv) di fischiare i giocatori del Genoa quanso battevano i rigori oltrechè insultare Veloso e la figlia del presidente la cui unica colpa è appunto la parentela. Roba da vergognarsi ma questi pazzi hanno portato l'ambiente anni luce oltre la crisi di nervi.
E pensare che la stagione era iniziata bene, eravamo settimi e in attacco abbiamo due che suppergiù valgono 80 milioni.
Ha devastato tutto per un suo capriccio personale.
Eppure non chiediamo l'emiro, basterebbe una persona seria. Si può anche perdere ma in maniera normale. Non così, non cercandocelo.
Benvenuto Prandelli, e auguri.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)