Adesso ci presentiamo in EL con un arsenale (Napoli, Inter, Milan - non fate scherzi, Lazio), se non vinciamo quest'anno mi incazzo
Ma tanto so già che si andrà di turnover selvaggio e via con le figure di melma![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Adesso ci presentiamo in EL con un arsenale (Napoli, Inter, Milan - non fate scherzi, Lazio), se non vinciamo quest'anno mi incazzo
Ma tanto so già che si andrà di turnover selvaggio e via con le figure di melma![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Dopo il gol di Icardi hanno esultato per mezz'ora manco fosse decisivo invece di tornar subito a centrocampo per provare a vincerla. Bah.
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
La gestione delle ultime due partite della champions neroazzurra e' stata imbarazzante, ma che avevano per la testa???
Spalletti farà di sicuro ridere, ma questa è una costante in ogni caso
Ancelotti secondo me ci punta... non è fesso come Sarri che inizia a far storcere nasi anche in terra d'Albione dopo un'ottima partenza (e senza giocare la CL)
la Lazio ha dimostrato lo scorso anno di onorarla... il Milan penso turnerà perchè non ha fisicamente 11 giocatori forti () e punta al quarto posto in campionato disperatamente... obbiettivo già secondo me complicatissimo
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)