ma se ha dimezzato lo svantaggio.... punta al titolo
All-in sulla Champions! Anche se il sorteggio ha detto Barca!
ma se ha dimezzato lo svantaggio.... punta al titolo
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Non preoccuparti Andrea che da mercoledì torno al comando della squadra e vedrai che il nostro gap tornerà ad essere quello di inizio stagione.
Una serie di vittorie ci rimettono in carreggiata sia in campionato che nelle coppe. La maggior parte dei successi arrivano per mano del vice, tra i quali spicca la vittoria per 8-0 contro l'Inter capolista.
Poca fortuna in champions perchè peschiamo agli ottavi i blaugrana.
Va meglio in coppa italia dove affronteremo in semifinale il sorprendente Cagliari (capace di eliminare la Lazio dal torneo).
In classifica siamo al terzo posto a sole due lunghezze dalla Lazio e a 7 dall'Inter.
![]()
Sottotono le prestazioni con Roma e Milan. Ne usciamo sconfitti sia contro Ciro che contro Def.
Leggermente meglio la prova con il Barcellona, finita in pareggio nonostante l'inferiorità numerica. Sarà duro il ritorno al Bernabeu ma bisogna dare il massimo nell'unica competizione che conta dove siamo ancora in gioco.
![]()
Ultima modifica di asik85; 12-12-2018 alle 19:48
Anche perchè conoscendo i catalani, il solo fatto che hai confuso lo stadio del Madrid con quello loro sarà ulteriore benzina sul fuocoti aspetta una accoglienza mica da ridere al "camp nou"
ps: ma quant'è bello il Genoa messo li?@Red&BlueFan
Che errore madornale, avrò pensato ad un'altra sfida con Geo mentre scrivevo Bernabeu a quanto pare. Il bello è che ci sono pure stato al Camp Nou, va beh sarà più duro del previsto questo match.
In questa stagione ho rinominato il Genoa in Genoa delle meraviglie, sei la vera sorpresa del campionato ma accontentati del quarto posto Bizio, non farmi fare ulteriori figuracce.
E siamo anche fuori dalla Champions, olè. Battutti 3-0 al CAMP NOU (chiedo venia per quel lapsus Wise).
Rimarrebbe come premio di consolazione la coppa italia ma bisogna vedercela in finale con l'ostico Def. Quindi il totale rammarico di questa stagione è dietro l'angolo.
![]()
Arriviamo leggermente in ritardo per la battaglia del titolo. Infatti gli scivoloni dell'Inter e la vittoria per 3-2 sulla Lazio ci consentono di accorciare il divario sulle pretendenti allo scudetto. Tuttavia rimane un'impresa ardua e mancano sole tre giornate alla fine. Nella prossima affronteremo proprio l'Inter di mister Andrea.
Bernardeschi e Bentancur on fire. Dybala rientra dall'infortunio.
![]()
Ultima modifica di asik85; 19-12-2018 alle 01:39
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)