Lista tag utenti

Pagina 25 di 54 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 536

Discussione: UEFA Champions League 2018-2019

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Marcano e Santon sono due difensori da bassa serie B.
    Se finisce così, con il 2-1 per il Plezen, secondo me danno il ben servito finale a Di Francesco.

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Secondo voi lo esonerano Di Francesco dopo questa ennesima figuraccia.
    Vada che fosse una partita inutile, ma se stai già venendo da un periodo nero non puoi permetterti di sottovalutare le partite. Alcuni giocatori erano veramente indecorosi in campo

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Alcuni giocatori erano veramente indecorosi in campo
    Se i giocatori vogliono cambiare, ci mettono poco a farlo capire. Presunta fiducia o meno all'allenatore

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Se i giocatori vogliono cambiare, ci mettono poco a farlo capire. Presunta fiducia o meno all'allenatore
    Ma non ho mai sentito che lo spogliatoio voglia fare le scarpe all'allenatore. Secondo me sono solo scarsi

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    ma scusate... Olsen è mediocre, Jesus è mediocre, Santon è mediocre, Fazio è mediocre... andate pure avanti a passare la rosa

ne troverete così di mediocri
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    CSKA 6 punti contro il Real: ultimo ed eliminato
    Make Genoa great again!

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma scusate... Olsen è mediocre, Jesus è mediocre, Santon è mediocre, Fazio è mediocre... andate pure avanti a passare la rosa

ne troverete così di mediocri
    vabbe' per te tutti quelli sotto CR7 sono mediocri
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Finito il girone di Champions penso si possano tirare un po' di somme (soprattutto perché mi hanno sistemato il problema a internet e telefono, e devo trovare qualcosa da fare oltre il passaggio letto-bagno).
    Premessa d'obbligo. Per come la vedo io la Champions fino a dicembre non dà indicazioni troppo imponenti a livello fisico. Ne dà qualcuna invece a livello mentale. Per esempio, il Real regina di coppe negli ultimi anni non ha fatto mai primi turni esaltanti, ma ha sempre avuto la consapevolezza di essere la più forte del Mondo e tale si è infatti poi dimostrata a maggio / giugno.
    Partiamo da chi non ha passato il girone.
    Inter e Napoli hanno avuto gli stessi punti delle squadre che le hanno eliminate. Il Napoli ha avuto una sola sconfitta, ma fanno male i 3 pareggi. Alla fine si può dire che non meritasse veramente di uscire e la differenza l'hanno fatta due gol oltre il 90': quello di Firmino contro il PSG e quello di Di Maria contro il Napoli stesso. L'Inter ha fatto tutto da sola. Doveva vincere contro il PSV e invece ha pareggiato. Si può dire quello che si vuole, ma non si può parlare di sfortuna. All'andata dopo la grandissima rimonta contro il Tottenham ha perso contro il Barça e vinto con episodi arbitrali favorevoli con il PSV, al ritorno ha fatto 2 punti.
    Passiamo a chi il girone l'ha passato.
    La Roma aveva un girone obiettivamente facile, dove il Real orfano di CR7 è sprofondato due volte contro il CSKA, vincendo comunque il girone. L'obiettivo comunque è stato raggiunto.
    La Juve allo stesso modo aveva l'obiettivo di arrivare prima. Dopo un girone di andata strepitoso, ha sbagliato difensivamente 5 minuti contro il Man Utd e preparato secondo me malissimo la partita contro lo Young Boys. La settimana per molti è partita con un viaggio a Madrid per il superclasico, poi per tutti è continuata con la cena di squadra e con l'ennesimo record di unica squadra che non ha perso fuori casa nel 2018. Poi ho visto il campo e ho avuto brutti presagi, simili a quelli di qualche anno fa negli stessi giorni contro il Galatasaray. Ancora ho visto la formazione e allo stesso modo ho pensato che era priva di un collante fra centrocampo e attacco. Infine abbiamo perso, giustamente. Ma il Man UTD che nel girone ha fatto decisamente peggio di noi, ha perso ugualmente. Quindi vittoria del girone alla fine meritata.
    Ora agli ottavi penso ci sia una sola squadra ingiocabile nel doppio confronto: l'Atletico Madrid. Penso la Juve abbia la rosa migliore della Champions League, con un solo giocatore insostituibile che è Chiellini, ma in Champions se sbagli anche solo 5 minuti ti trovi sotto nel doppio confronto come sarebbe stato con il Man UTD. Con le altre come Liverpool e Tottenham siamo alla pari (forse leggermente meglio del Tottenham), le altre come Ajax, Schalke e Lione non possono fare paura agli ottavi.
    La Roma invece dovrebbe sperare in Porto o Borussia. Altrimenti le toccherà l'impresa.

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 25 di 54 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •