Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Giochi da Tavolo/di Società

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Attualmente, oltre a Bruges, abbiamo "7th Wonders" sia in versione classica fino a 7 giocatori che in versione Duel (a detta di molti il miglior gioco per due giocatori presente attualmente, ma per noi è stata una mezza delusione), Istanbul con espansione per il commercio del caffè (espansione sgravissima che secondo me ha parecchio snaturato il gioco), Puerto Rico (superclassico che non riesco a far piacere alla moglie), Biblios (giochino di carte con un sistema aste che mi fa imbestialire ogni volta), Holmes (gioco per due giocatori molto sottovalutato, noi lo troviamo carino). Mi sa che me ne sto dimenticando qualcuno
    In più, unico gioco con uso dei dadi, abbiamo "La guerra dell'anello", un risiko ambientato nella terra di mezzo. E' un gioco che ho da 15 anni ma a cui ho fatto solo due partite. Dura tantissimo e le regole sono fumose

EDIT: di Bruges abbiamo anche l'espansione per gli animali e di Puerto Rico quelle degli edifici aggiuntivi e dei nobili
    Ultima modifica di BigSu; 18-12-2018 alle 10:19

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •