Il mio Heroquest l'ha rubato mia sorella
Devo dire che i miei nipoti ci si divertono abbastanza. Poi arriva mio cognato ed accende l'Xbox... ari-
Sempre giocati, sia di società sia di ruolo.
Anche noi da quando abbiamo la bimba ci siamo bloccati ,però a Natale qualcosa ci scappa sempre!
@Andrea21 heroquest lo aveva un mio amico...lo giocavamo nella sua cantina! Ogni tanto gli chiedo se se ne vuole sbarazzare ma non ci casca
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il mio Heroquest l'ha rubato mia sorella
Devo dire che i miei nipoti ci si divertono abbastanza. Poi arriva mio cognato ed accende l'Xbox... ari-
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io adoro i giochi da tavolo, soprattutto Monopoli e Risiko.
Adoro anche Trivial Pursuit ma nessuno mai ci vuole giocare
A casa be ho pochi perché quelli che avevo li ho lasciati a casa dei miei genitori quando mi sono trasferito.
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)