La controprova di ogni tattica è il campionato online, forza che sono aperte le iscrizioni per FMRld19!
https://www.fmita.it/forum/showthrea...rizioni-aperte
Noi seguiamo…..e tanto…ma appoggio @Pozzo17 .... la IA dopo un po' la metti all'angolo e vai a vincere a mani basse nove volte su dieci….contro altri 30 umani li viene il difficile...asd
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Mi fa piacere se seguite anche le altre sezioni...magari ogni tanto palesatevi pure![]()
Anche perchè , come dici tu, contro altri umani devi sviluppare skill maggiori.....potreste condividerle on chi per vari motivi non può giocare online, al fine di migliorare la conoscenza di tutti![]()
Ieri sera ho testato piccole modifiche nella tattica 4-1-4-1 larga, affrontavo Tottenham e Juventus, entrambe in trasferta.
Visto la partita (persa) contro gli inglesi dove la mia squadra ha subito molto le ripartenze veloci con lanci sugli esterni degli inglesi, contro i bianconeri ho cambiato a partita in corso:
mentalita da positiva ad equilibrata
in fase di possesso:
ritmo alto
passaggi diretti
cross di prima
in fase di transizione ho messo tornare indietro
in fase di non possesso:
ho tolto i tackle aggressivi
ho messo al massimo il livello di pressing
ho detto di calciare lungo a scavalcare la difesa
Devo dire che le modifiche hanno funzionato benissimo per almeno 70-75 minuti
Poi la Juve ha messo il 4-3-3 dove sono andato un po' in sofferenza con i centrali.
Alla fine 0-0 ma con la mia squadra che ha avuto tante occasioni e giocato bene
Io gioco più o meno come te, con equilibrata, ma con passaggi corti, e non va affatto male. Forse l'unica pecca è che le punte che in real sono cecchini come Icardi, qui spesso sbagliano nell' area piccola, e che a volte mi da la sensazione che i cross non vengano mai indirizzati alle punte..ma vabbè.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)