ha fatto finta di piovere quindi tra un quarto d'ora si esce per fare una corsetta![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
piano piano, non esultiamo troppo... ho fatto 2,54 km in 16 m 46 s
per essere al secondo giorno consecutivo non sono tanto deluso, ma me lo sto dicendo solo per non abbattermi
è vero che è stata la prima volta per tante cose (prima volta a correre da solo, prima volta a correre con la musica e prima volta a fare un percorso definito) questo mi ha fatto partire a razzo nei primi 600-700 mt penso (l'app che mi ha consigliato olivar runtastic mi ha segnalato punta massima di 16 km/hcon una media di 6 m 36 s a km
) di fatto la seconda parte di corsa ero un po' cotto
ma penso conta anche il fatto che ho corso anche ieri (prima volta anche per l'aver corso due giorni di fila)
spero di avere la base minima per poter postare qui dentro![]()
![]()
Ultima modifica di bizio77; 29-10-2014 alle 18:16
se ce l'avevo io la base minima ce l'hanno tutti.
ricorda il primo mese è dura, ma serve poi costanza,![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi 2 km, domani 3, dopodomani 4, ... Quando arrivi a correre stabilmente 30/40 minuti al giorno vedrai che super forma![]()
ehehehehe al giorno mo.
così smette subito.
2 o 3 volte la settimana è sufficiente![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
all'inizio è normale, manca il fiato ma soprattutto le gambe
poi si arriva al punto in cui se non per problemi di tempo si può tranquillamente correre tutti i giorni o quasi
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)