per me nessuno dei due doveva essere rigore e il gol non doveva essere annullato... capisco che quando la tocca defrel saponara sia in fuorigioco ma lui non cerca il passaggio o il tiro anzi cerca di andare dalla parte opposta ed è la deviazione di sandro a fargliela arrivare... a sto punto era meglio la vecchia regola che è sempre fuorigioco almeno così togli millemila discriminanti...
e quindi comprendo di non capire na mazza di regolamento avendo la var deciso tutto il contrario![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
si ho capito che il motivo dell'annullo del gol sia quello però stava andando da tutt'altra parte non l'ha giocata ne verso saponara ne verso la porta...
a me come situazione sembra davvero forzata...
poi meglio così eh però boh mi sembra davvero troppo di difficile interpretazione ormai il fuorigioco![]()
il problema è sempre uno solo: la discrezionalità
si dovrebbe fare in modo di rendere il regolamento il più oggettivo possibile
L’unico modo per togliere discrezionalità sarebbe far arbitrare un robot
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Perché quando toglieranno la discrezionalità il problema sarà che non ci sarà discrezionalità
La realtà è che fino a quando giustifichi le tue sconfitte costantemente con delle favolette, dovrai sempre trovare nuove giustificazioni visto che continuerai a perdere lo stesso
FMITA.it
Gruppo Steam
Io non so se riuscirei a vivere senza penombra, gioco prima /gioco dopo e tutto il resto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)