I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
bisogna vedere pure che ingaggio gli darete a Godin, ottimo difensore ma a 33 anni non lo avrei preso
Godin preso per puntare a vincere qualcosa nel breve periodo. Ci sta. Ancora un paio di anni li può fare alla grande. Sempre che rimangano Skriniar e De Vrij ovviamente.
Piuttosto mi chiedo una cosa. Il monte ingaggi dell'Inter a occhio e croce mi sembra abbastanza alto o sbaglio?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Una mossa che nel breve ci sta tutta, è con la difesa che puoi puntare a vincere certe partite
A questo punto avresti sia la possibilità di difesa a 4 Godin-Skriniar che difesa a 3 con l'aggiunta di De Vrij in mezzo che mi sembra un bel segnale di solidità
Occorre un bel restyling anche in altri settori comunque, ma la via dei parametro 0 di livello è quella giusta per partire
Credo anche io che andrà a sostituire Miranda.
In ogni caso ti metti in rosa un giocatore che può, eventualmente, anche sopperire alla partenza di Skriniar nell'immediato nel caso arrivasse un'offerta clamorosa. Permette di muoversi senza ansia e fretta di coprire il ruolo in tempi brevissimi.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)