Anche il San Gwann é tra le pretendenti al primo posto.
Ritrova il campo Ferreira, a causa della squalifica di Fenech, e devo pertanto rinunciare a uno degli altri stranieri: la tribuna tocca a Quaranta. Passiamo in vantaggio al 2' grazie a una clamorosa autorete. i Padroni di casa trovano il pareggio al 33' al termine di una lunga azione offensiva.
Resistiamo a lungo nella ripresa e Williams si vede nuovamente annulalre una rete per fuorigioco all'84'. Otteniamo comunque un ottimo pareggio.
Affrontiamo in sequenza tutte le prime: ora ci tocca lo Zabbar, che 4° a -3 dalla vetta ma da 2 a 3 partite in meno rispetto alle rivali.
La superiorità dello Zabbar é evidente e solo la mira errata ci salva fino al 26', quando andiamo in svantaggi su corner.
Cassar evita il raddoppio al 56' e noi ci facciamo vedere in attacco al 66', co un palo colpito da Mallia su punizione. Tentiamo il tutto per tutto e, dopo un battie ribatti in area, Fenech pareggia con un preciso rasoterra. Cambiamo atteggiamneto, pensando soprattutto a difenderci, e usciamo imbattuti anche da questato difficile scontro.
Le prossime partite saranno parecchio diradate: abbaimo affrontato lo Zabbar il 18/2, torneremo in campo il 3/3, poi il 15/3, il 27/3, il 12/4, il 26/4 e il 6/5. Giocheremo ogni due settimane, a meno di nuovi rinvii e rimodulazioni.
![]()