a me capita spesso, però non interagisco
mi rendo conto che sto sognando ma continuo a far andare avanti tutto da solo
qualcuno ne "soffre" o ne ha mai fatti?
si parla di sogno lucido quando, sognando, ti accorgi di essere nel segno e inizi a interagire con l'ambiente volutamente.
a me capita spesso, però non interagisco
mi rendo conto che sto sognando ma continuo a far andare avanti tutto da solo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ad esempio siccome avevo già in programma di andare a fare una gara di corsa in città partendo di corsa da casa verso il centro,
la notte prima ho sognato di partire di corsa e ad un certo punto mi sono accorto di non aver portato il pettorale.
in quel momento smoccolavo perché non avevo voglia di tornare indietro a riprenderlo e ho pensato "vabbè che si inculi, tanto questo è un sogno!", ho schioccato le dita e il pettorale è comparso attaccato alla maglietta e così bel bello sono ripartito
poi innumerevoli esempi di interrogazioni delle superiori o esami all'università in cui rendendomi conto di essere nel sogno comincio a sfanculare il profe di turno
Una volta da piccolo ero agitato perchè il giorno dopo sarei dovuto andare a fare qualcosa di bello (non ricordo cosa), nel sogno giocavo a calcio e ho pensato "Se dormo troppo magari faccio tardi" allora sono uscito dal campetto e provato a buttarmi sotto le macchine pensando "Se nei sogni muori ti svegli"
Inquietante
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)