
Originariamente Scritto da
Wolves85
Dobby guarda che non sono gobbo
comunque, la mia analisi del VAR è la stessa della seconda giornata dello scorso campionato, ovvero che è una cagata pazzesa, sempre e comunque.
Stando al metro di giudizio applicato quest'anno alla VAR, giusto il rosso a Kessie, ma manca il rigore al Milan per l'intervento di Emre Can (che si vede anche senza VAR e coperto da un bisonte), e manca il mani in area di Zapata (che stando a quanto fatto fino a fine 2018 è sempre stato rigore).
Il Milan è troppo sterile la davanti, non c'entra Higuain, Piatek, Kalinic (oddio Kalinic forse un po' sì) o Gesù Cristo. Se le palle non arrivano gli attaccanti non segnano. Se l'assist migliore per un attaccante del Milan lo ha fatto Pjanic, allora c'è un problema di gioco, non di uomini.
Paquetà sia stasera che con la Samp non mi ha convinto... mi sembra che alle volte tenga troppo il pallone in cerca di azioni da metter su youtube... in Brasile forse funziona, ma in Italia se fai così la palla te la tolgono (Juve ieri) o ti prendono a calci finché non ti passa la voglia (Samp mercoledì). Speriamo si dimostri più concreto.
In questo gioco del Milan che prevede il classico modulo "attacco alla cazzodicane", dal mio punto di vista manca un giocatore come Bonaventura, che seppur scarso, ha la propensione a buttarsi in mezzo all'area a far casino, che così facendo magari gli esce anche il golletto.
Da sottolineare l'ennesimo gol di Donnarumma che decide la gara.