Io credo che per valore dei singoli è sicuramente da quarto e se la gioca con l'Inter. Questo non significa che ci possa arrivare. l'Inter ha avuto dalla sua molti risultati favorevoli scaturiti alla fine delle partite, credo che almeno 9 o 10 punto siano arrivati in questo modo , che significa che ha determinazione ma che cmq non sempre possono arrivare, spesso è questione di buona sorte. Un super Icardi ha anche mascherato alcune debolezze di rifinitura della manovra, che inizia sempre molto lenta e che ha in in possesso palla troppo sterile a volte un suo difetto (pur a Roma era così il gioco di Spalletti). Per quanto riguarda l'altra potenziale quarta (la Lazio) è nettamente al di sotto come potenziale, anche se è molto pericolosa, con le piccole è spietata.
La Roma ha pagato troppi infortuni e soprattutto una marea di giocatori nuovi che hanno faticato non poco ad inserirsi, e un modulo alternativo al 433 scoperto forse un pochino tardi. Tutto ciò ha fatto perdere parecchio terreno iniziale. Tra tutte queste squadre, quella che potenzialmente può migliorare di più è proprio la Roma, infortuni permettendo. Credo.