Lista tag utenti

Pagina 123 di 138 PrimaPrima ... 23 73 113 121 122 123 124 125 133 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1371

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2018/2019

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca

A.S. Roma 1927 - Stagione 2018/2019

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    la Roma per me è comodamente da quarto posto se gioca a calcio, pure da terzo, probabilmente come valori assoluti dei singoli...
    Terzo direi di no. Quarto se la gioca ed è una gara a chi perde meno punti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Terzo direi di no. Quarto se la gioca ed è una gara a chi perde meno punti
    Io credo che per valore dei singoli è sicuramente da quarto e se la gioca con l'Inter. Questo non significa che ci possa arrivare. l'Inter ha avuto dalla sua molti risultati favorevoli scaturiti alla fine delle partite, credo che almeno 9 o 10 punto siano arrivati in questo modo , che significa che ha determinazione ma che cmq non sempre possono arrivare, spesso è questione di buona sorte. Un super Icardi ha anche mascherato alcune debolezze di rifinitura della manovra, che inizia sempre molto lenta e che ha in in possesso palla troppo sterile a volte un suo difetto (pur a Roma era così il gioco di Spalletti). Per quanto riguarda l'altra potenziale quarta (la Lazio) è nettamente al di sotto come potenziale, anche se è molto pericolosa, con le piccole è spietata.
    La Roma ha pagato troppi infortuni e soprattutto una marea di giocatori nuovi che hanno faticato non poco ad inserirsi, e un modulo alternativo al 433 scoperto forse un pochino tardi. Tutto ciò ha fatto perdere parecchio terreno iniziale. Tra tutte queste squadre, quella che potenzialmente può migliorare di più è proprio la Roma, infortuni permettendo. Credo.
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 18-01-2019 alle 11:06
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    a me pare evidente che la roma a questo punto della stagione non arriverà terza, ma secondo me in partenza era più forte dell'inter (e lo è ancora), è una mia opinione... lasciamo perdere lazio e milan che ovviamente come organico sono inferiori senza manco pensarci.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

a me pare evidente che la roma a questo punto della stagione non arriverà terza, ma secondo me in partenza era più forte dell'inter (e lo è ancora), è una mia opinione... lasciamo perdere lazio e milan che ovviamente come organico sono inferiori senza manco pensarci.
    anche secondo me l'inter è più forte (come potenziale perchè poi nel calcio i risultati non riflettono necessariamente il potenziale di una squadra)

la lotta sarà per il quarto che storicamente è quel posto che rimane aperto fino a fine campionato... in una gara a chi perde meno punti starei molto attento all'Atalanta che nessuno considera ma che mi sembra abbia una buona continuità dopo una partenza orribile

se limitiamo la cosa a lazio roma e milan, la roma è nettamente favorita
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    anche secondo me l'inter è più forte (come potenziale perchè poi nel calcio i risultati non riflettono necessariamente il potenziale di una squadra)

la lotta sarà per il quarto che storicamente è quel posto che rimane aperto fino a fine campionato... in una gara a chi perde meno punti starei molto attento all'Atalanta che nessuno considera ma che mi sembra abbia una buona continuità dopo una partenza orribile

se limitiamo la cosa a lazio roma e milan, la roma è nettamente favorita

Ps: zaniolo è davvero forte, caxxo! Che bidone si è preso l'Inter!!!!!!

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio

Ps: zaniolo è davvero forte, caxxo! Che bidone si è preso l'Inter!!!!!!
    Perché bidone?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Perché bidone?

22 mln cash, 42 a bilancio, più (Santon e) Zaniolo per dare via QUESTO Nainggolan, forse agli ultimi scampoli di carriera? (con la vita che fa mi viene facile pensarlo, dopo l'ultima stagione a Roma e fino a quel che ho visto ora, infortunio a parte, mi è lecito pensare che abbia imboccato un viale in discesa)...

Ecco perché bidone! Cioè... Per questo Zaniolo 22 mln li avrei pagati io oltre a Nainggolan!!!
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 20-01-2019 alle 07:31

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    22 mln cash, 42 a bilancio, più (Santon e) Zaniolo per dare via QUESTO Nainggolan, forse agli ultimi scampoli di carriera? (con la vita che fa mi viene facile pensarlo, dopo l'ultima stagione a Roma e fino a quel che ho visto ora, infortunio a parte, mi è lecito pensare che abbia imboccato un viale in discesa)...

Ecco perché bidone! Cioè... Per questo Zaniolo 22 mln li avrei pagati io oltre a Nainggolan!!!
    Col senno d poi è tutto semplice.
    Non credo che qualcuno all'inter ritenesse Zaniolo scarso...anzi proprio per la considerazione e il lavoro che mettono nelle giovanili, penso proprio il contrario.
    Il fatto è che se sei un club top e punti a crescere per vincere, prima di inserire giovani ,devi creare un contesto vincente in cui farli crescere. Nainggolan è un giocatore forte e di carattere, reduce da ottime stagioni, ci stava prenderlo ; Zaniolo è un giovane molto promettente, ci stava sfruttarne il valore per abbassare il costo del belga, visto che non siamo il City.
    Un po' come è stato fatto con Milito e Motta a suo tempo ad esempio, rinunciando a Bonucci che poi , da promettente, è sbocciato altrove. Il calcio è fatto di poche certezze e molte scommesse...

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Col senno d poi è tutto semplice.
    Non credo che qualcuno all'inter ritenesse Zaniolo scarso...anzi proprio per la considerazione e il lavoro che mettono nelle giovanili, penso proprio il contrario.
    Il fatto è che se sei un club top e punti a crescere per vincere, prima di inserire giovani ,devi creare un contesto vincente in cui farli crescere. Nainggolan è un giocatore forte e di carattere, reduce da ottime stagioni, ci stava prenderlo ; Zaniolo è un giovane molto promettente, ci stava sfruttarne il valore per abbassare il costo del belga, visto che non siamo il City.
    Un po' come è stato fatto con Milito e Motta a suo tempo ad esempio, rinunciando a Bonucci che poi , da promettente, è sbocciato altrove. Il calcio è fatto di poche certezze e molte scommesse...

Ma è palese che stia parlando col senno di poi!!!!! Ci mancherebbe solo che l'avessero dato via a quattro ( 4!) mln sapendo chi realmente fosse (colpevolmente visto che lo vedevano in casa tutti i giorni). Il bidone rimane, perché ad oggi Nainggolan non è un giocatore forte mentre Zaniolo è un potenziale crack che dovrà gestire una continuità ma che se anche fosse tutta qui la tecnica che avrà in futuro, già basta e avanza!!! (Detto ciò, testa bassa e lavorare, per il ragazzo). Il Nainggolan di due tre stagioni fa invece nemmeno l'ombra. Problemi fisici a parte perché cmq è uno che continua a fare bizze, bisbocce notturne, fumare, allenarsi poco e male (ritardi frequenti agli allenamenti), i recenti guai personali dimostrano che non ci sta nemmeno con la testa (credo eh). A trent'anni e rotti se fai così duri ancora poco imo.
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 20-01-2019 alle 12:00

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

e invece quando è stato ceduto Naingocoso tutti, ma proprio tutti avete protestato

parlare 6 mesi dopo è facile

di certo il Belga fino ad ora molto deludente anche a causa di molti problemi... aspetterei però a deinirlo finito
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 123 di 138 PrimaPrima ... 23 73 113 121 122 123 124 125 133 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •