Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Seleziona "Sandro" --> CTRL+C --> CTRL+V
Make Genoa great again!
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Genoa-Milan confermata al lunedì ore 15
Indecenti.
Con una scuola davanti, lo sciopero dei mezzi pubblici quel giorno e quant'altro.
La presidentessa dell'Osservatorio ha detto: "Delle polemiche ce ne faremo una ragione". Come dire "Ce ne fottiamo".
A me sembra che abbiano ri-trasformato questa partita in una questione di ordine pubblico.
Make Genoa great again!
E con questa ha chiuso definitivamente. Con me ma mi arrischio a dire con il 99,9% dei tifosi.
Se ti arriva il Real coi soldi in bocca mi incazzo ma capisco, però andare a cedere al Milan che ormai è come un'Atalanta qualsiasi...E, anzi, venendogli incontro perchè altrimenti non ce la fanno.
Non dico "da domani farò altro" perchè, purtroppo, non ci riesco ma sono consapevole che ormai non abbiamo più una squadra di calcio bensì un allevamento finanziario.
Il tutto col guinzaglio corto dei padroni: quello rossonero, a cui bisogna sempre dare, quello nerazzurro a cui si da una mano acquistando il Valietti per fargli fare mercato, e quello bianconero che si stava già incazzando perchè Favilli ha ormai il culo piatto.
Il tutto, ovviamente, in cambio di niente (vedi arbitraggi e deferimenti recenti).
Solo per permetterti di stare in A.
Cosa che senza il polacco e senza idee per sostituirlo se non appunto Favilli (sempre rotto) non è assolutamente scontata.
Il tutto con 18000 abbonati e una piazza che meriterebbe molto altro.
Ciliegina sulla torta la partita di lunedì alle 15 col quartiere blindato.
Ma basta, veramente basta.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 18-01-2019 alle 16:43
Make Genoa great again!
Genoa - Milan è una strada molto battuta in materia di favori monetari e sportivi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)