Siamo così popolari che persino nei thread delle altre squadre, non si può fare a meno di parlare di noi
Scusa da parte mia per l'invasione @bizio77 , purtroppo non posso controllare i miei fan![]()
Calciomercato.com
Pulvirenti: La Juventus e il Cagliari andranno all'accordo.
Cerri alla fine sara' rossoblu.
Per quanto riguarda il City...dico solo che il tutto e' immorale....Nel mercato vincono sempre loro? Beh a noi interessa vincere in campo!!! E ad oggi siamo sempre piu' forti di loro!!!
Piuttosto...tra le sei squadre di Premier il city mi sembra quello che avra' piu' difficolta'.Scrivete pure....
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Siamo così popolari che persino nei thread delle altre squadre, non si può fare a meno di parlare di noi
Scusa da parte mia per l'invasione @bizio77 , purtroppo non posso controllare i miei fan![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Hai assunto anche un collaboratore tecnico/osservatore nella realtà? (Garlic)?![]()
Nella serata di ieri abbiamo la conferma della cessione in prestito di Andreolli all'Huddersfield! Il giocatore in scadenza 2019 anticipa di un anno la fine del rapporto con noi. L'Huddersfield si impegna a pagare l'intero stipendio e ci riconosce anche un costo mensile seppur minimo.
Dopo il rinnovo di Sau (scad 2020) arriva anche il rinnovo di Caligara che attualmente si trova in prestito all'Olbia, puntiamo molto sul ragazzo! Dopo questo anno ai galluresi si giocherà le sue chance alla Sardegna Arena.
Quasi ai titoli di coda le avventure di Cigarini (per lui il Livorno) e Pisacane (ha tre opzioni anche lui in B in ogni caso). I soldi ricavati da queste cessioni sono pochi ma dovrebbero essere sufficienti per avere il tesoretto necessario a finanziare il riscatto di Cerri.
Dopo queste mosse c'è ben poco da fare, resta una spada di damocle il fatto che Ibarbo tornerà dal prestito il 01/01/19 e in un mercato così bloccato non sarà facile piazzarlo (anche il suo contratto è in scadenza 2019). A Luglio non si muoveranno di certo ma sono da attenzionare le posizioni di Dessena (2019), Padoin (2019), Srna (2019 ma avremmo opzione per attivare l'estensione), Pajac (2021).
Ho fatto qualcosa che non si poteva?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
lascia stare @Pozzo17 si sta solo annoiando che quest'anno nn si riesce a fare mercato e allora rompe nei thread degli altri![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)