Il bello che tre mesi fa, oltre a dire "Piatek via a gennaio? Sarebbe una bestemmia" (si, una bestemmia corale che stiamo tirando tutti...) aveva organizzato il Piatek day allo store, con centinaia di ragazzini a comprarsi la maglia e fare foto. Rimborsali, merdaccia....
E' anche da questi particolari che si nota quanto gliene freghi, si sta fottendo una generazione di piccoli tifosi che già sono bombardati dai soliti Ronaldo/Icardi/Esticazzisoliti. Vaglielo a spiegare ad un bambino, già era dura una volta all'anno, adesso ogni sei mesi.

Operazioni passate avevano un senso, non sportivo (perchè noi non giochiamo a calcio, siamo come quelle squadre B che non fanno classifica) ma almeno economico.
Tipo la cessione di Pavoletti: avevi 15 punti di vantaggio dalla 18esima, Simeone dietro da far crescere, te lo chiede il Napoli che ha soldi veri, il giocatore vuole ambire a livello Coppe....ok.

Ma questa no.

Le cose sono due:

1) Vuole retrocedere (anche se non ho mai capito questa storia che in B ci guadagni. In B perdi subito l'assegno da 40M ogni anno, e devi regalare i tuoi giocatori migliori, boh)
2) E' sicuro che comunque non retrocede.

E vi dico la verità non saprei quale opzione mi farebbe più schifo.

Siccome ormai ci odia apertamente credo proprio valga la prima opzione, ci vuole distruggere. La guerra lui vs. tutti è iniziata ieri, il brutto è che noi non abbiamo armi.

PS: Prandelli oggi: "Genoa forte con o senza Piatek". Cosa non si fa per denaro.