Carico a molla x questa nuova avventura, bene, bene! E bella scelta! In bocca al lupo e vediamo se il novellino dell'online ha studiato per diventare grande!
che dire, eccoci di nuovo qua, a cercare di contrastare lo zoccolo duro di questo fm reloaded.
l anno scorso è stato molto bello, costruttivo, inedito, condito dalla passione dei ragazzi per far divertire tante persone in un unica esperienza di gioco, che è a dir poco straordinaria.
pensavo il sorteggio fosse un pochino piu benevolo con me, l anno scorso fiu estratt circa la metà, cosi come quest anno, l anno scorso presi il sassuolo, e lo condussi a buone acque, salvezza tranquilla.
il sorteggio mi ha portato ad una dura decisione, leicester o everton, ero tentato dall everton, ma non ero convinto, il leicester si conosce di piu per l impresa compiuta pochi anni fa vincendo la premier.
ho fatto questa scommessa, l ho preso, e cambio radicale del mio modo solito di lavorare.
parto da una squadra in se per se gia ottima (detto da me poi......)
è stata anch essa una decisione dura, il modulo, per rendere partecipi tutti i giocatori della rosa, visto il loro potenziale.
la rosa ha bisogno di pochi colpi, ma ben messi, in condizioni ottime, siamo in trattative per un paio di giocatori per coprirci in maniera migliore, e migliorare il tasso tecnico della rosa, il budget non ci da una mano, riusciremo a cedere gli esuberi, e tentare una scalata in parte alta? solo i giocatori, e il modulo potranno dirmelo.
a breve i mister x arriveranno, e daranno la carica giusta, per onorare la tragica scomparsa del nostro presidente.
daremo il massimo, le big dovranno sudarsi i 3 punti qui.
Carico a molla x questa nuova avventura, bene, bene! E bella scelta! In bocca al lupo e vediamo se il novellino dell'online ha studiato per diventare grande!
primi 15 giorni del mercato del leicester, in poche parole da osservatore.
urge un terzino sinistro che possa dare garanzie e far crescere con calma chilwell che diventerà grande, contattiamo il manchester city, che ha in esubero il buon danilo, nonostante sia in esubero parte con una richiesta iniziale di 30 mln, per poi scendere a comode rate e aiuto ingaggio sui 27 pagabili in rate, nonostante a sinistra sia adattato, credo sia uno ei migliori attualmenet sulla piazza che possiamo permetterci, viste le alternative tierney che appena contattato il manchester united si è fatto sotto, portandolo a casa, lukaku che era debole in fase difensiva, kik pierie era simile a chilwell, ci serviva un titolare, bisoganava alzare il livello della squadra, danilo fa il caso nostro.
il pezzente si siede al tavolo con una proposta iniziale di 6 milioni, trattiamo leggermente al ribasso, che bisogna ricordare che non siamo il city, ha abbandonato, portando le trattative allo stremo, ma dopo 10 giorni, riusciamo a piazzare il nostro colpo importante, urgeva un terzino sinistro e una punta.
intanto con le cessioni ci mettiamo d accordo con il genoa per la cessione di simpson a 6 mln, in scandezna nel 2019, e non sarebbe mai stato titolare complici ricardo pereira e amartey sulla destra.
ci liberiamo anche di benalouane al west browmich per 5 mln e cristian fuchs al bologna per 2,9 mln
contatto la dirigenza del bournemouth, ineterssata ai miei due esuberi jacupovic e king, intavolo una trattativa segretissima per lys mousset, e lo portiamo a casa con questo scambio, senza esborso economico, in cambio dei due
e anche la punta è stata presa, senza pagare un euro, visto che danilo bloccava le finanze.
concludiamo una duplice operazione per il 2019 come furlanetto dalla lazio per 500 mila euro, e antony angileri del palermo per 300 mila euro, in via di definizione anche kaique rocha e leandro spadacio.
manca la vendita di james e okazaki per sistemare gli esuberi e toglierci gli ingaggi, per poi puntare ad una riserva di maddison sulla trequarti.
preso anche onut rus a parametro rus e ceduto subito in prestito per farsi le ossa.
mercato all insegna del presente e futuro, nuova politica, nessuna rivoluzione, via pezzo per pezzo anno dopo anno, nonostante odi gli ultratrentenni, per non destare malumori nello spogliatoio.
nel 2019 ci lascierà il caro wes morgan, non ceduto adesso per non creare malumore nello spogliatoio, e utile come quarto centrale,
con il mercato i nostri obiettivi sono stati portati a termine, come terzino e punta, proveremo a coprirci con un quinto centrale, un cc e un trequartista in prestito o giovani da far crescere.
l acquisto di danilo ci indicherà la retta via.
c'mon foxes
e meno male che erano 15 giorni da osservatorehai fatto più cose tu che mezza serie A messa insieme
![]()
rispetto alle big @bizio77 sono andato pianissimo
city ha preso 6-7 fenomeni per il presente e avvenire, arsenale grandi giocatori, united 3 grandi giocatori, southampton 4 fenoemi ha preso, poi vabbe via dicendo, io mi presento con danilo e mousset ahahahha
Ultima modifica di sloshyarcher531; 20-01-2019 alle 11:06
eh lo so, staremo a vedere se riesco a non far vedere la lacuna tecnica rispetto a loro
mbadu e tierney
la giornata di lunedi è stata la giornata delle ufficializzazioni, con qualche brutta notizia.
kaique rocia e spadacio, non hanno ottenuto il pdl, di conseguenza non sono stati acquistati in mancanza di una società satellite che faccia in modo di permettere la loro crescita e guadagnare il pdl.
si comunica che il leicester city ha acquistavo le prestazioni a titolo definitivo del calciatore ormai ex cityt danilo, e dell attaccante ex bournemounth lys mousset.
è stato ceduto eldin jacupovic al bournemounth nell ambito dello scambio mousset, e si tratta di ore, per ufficializzare l addio di james sempre nello scambio.
rimangono i temereari king e okazaki da piazzare, non sarà facile, ma qualcuno deve pur provarci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)