I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Stasera partita fondamentale senza centrocampo.
Senza nuovi acquisti.
Senza speranza.
Andate a cagare.
Make Genoa great again!
cavolo... se non c'erano speranze ieri
già che ci sono ti chiedo info sui giocatori del Genoa in vista dell'asta di riparazione... Sanabria (o come si scrive) Kuame Besse Lazovic Romero... sono tutti liberi giocheranno? altri che potrebbero essere interessanti? Radu resterà titolare?
Non cambio di una virgola quanto scritto. Piatek poteva essere ceduto oggi (una società normale a giugno ma noi non lo siamo), i rinforzi DOVEVANO essere qui ad inizio Gennaio e non il 30. Specialmente con l'infortunio di Hiljemark.
Kouame, Bessa (grandissimo ieri) Romero (idem) e Lazovic giocheranno sempre, Sanabria penso pure. Radu ovviamente titolare, il 12esimo è Jandrei.
Dei nuovi mi intriga moltissimo Lerager, che sta facendo le visite ora.
Make Genoa great again!
è che avete venduto solo piatek e ne sono arrivati comunque parecchi... leggo anche radovanovic ora sto lerager (che non so chi sia e in che ruolo giochi)...
se dovessi ipotizzare i probabili titolari o comunque i 14 che più o meno scenderanno in campo che formazione mi diresti?
Per ora via solo Piatek e Omeonga (prestito all'Hibernian).
Marchetti fuori rosa, Lapadula forse, Medeiros lo era ma ieri sera l'han convocato. Sandro sul piede di partenza. Lakicevic oggetto misterioso ma pure lui ieri presente.
Arrivati Pezzella, Sturaro (pronto fra un pò ), Radovanovic, Lerager (CC, dal Bordeaux, nazionale danese) e Jandrei (portiere di riserva) più Sanabria.
Poi Schafer (dal MTK, CC 20enne che penso si aggreghi alla Primavera) e Basit (20enne pure lui, DC dall'Arezzo dove finirà la stagione).
Manca ASSOLUTAMENTE un difensore centrale.
I 14: Radu, Biraschi, Romero, Criscito, Mister X, Radovanovic, Veloso, Rolon, Bessa, Lerager, Lazovic, Sanabria, Kouame, Romulo. Più in là Sturaro.
Leggo poi che si cerca un uomo di fantasia davanti (Pjaca, Zajc etc.).
Make Genoa great again!
thanks ^^
preso Lazovic in asta di riparazione fantacalcio, già inizia a darmi soddisfazione![]()
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Dimenticavo fra i ceduti Spolli (Crotone, prestito) e Lisandro Lopez (prestito risolto, torna al Benfica per poi credo andare al Boca).
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)