Scusate il ritardo ma ci siamo risvegliati, io e la troupe, solo oggi in una camera d'albergo e non ci ricordiamo nulla di ciò che è successo dal momento in cui abbiamo brindato a fine presentazione con tutti i presenti.

La presentazione è stata in grande stile, come vi abbiamo già detto c'erano molti ospiti. Purtroppo abbiamo perso tutte le registrazioni e gli appunti, ma le frasi di fradegui ci sono rimaste impresse:

Sarà un grande anno, saremo la rivelazione della premier!

I due acquisti hanno avuto poco spazio, mentre a fare da protagonisti della serata sono stati gli ex giocatori di cui ci chiedevamo il perché fossero alla presentazione. Sono anche loro nuovi acquisti, ma dello staff:













Quando è Edgar Davids a prendere la parola improvvisamente Ronaldinho e Cassano lo interrompono e, prendendo due prosecchi dal catering, propongono un cin-cin a fradegui. Tutta la sala rimane in silenzio per pochi secondi, ma subito dopo si lascia andare e parte questo brindisi. Tutti beviamo i prosecchi ma, proprio nel momento in cui fradegui sta per prendere la parola, non ricordiamo più nulla.

Ci risvegliamo, come già anticipato, in questa camera d'albergo. Io sono sdraiato in terra abbracciato da una brasiliana mezza nuda. Mi alzo e noto i due componenti della troupe sul letto insieme a un'altra brasiliana sui 120 kg. Tutto è molto surreale e come se non bastasse sul divano dorme uno sconosciuto, mi avvicino per capire chi è. Cazzo! è Ronaldinho!!! Suonano alla porta, vado ad aprire. Entra Antonio Cassano esclamando a gran voce "Ragazzi ho portato i cornetti!".