Diakhate é stato valutato "scarso" da 3 allenatori diversi.. Tecnicamente non lo so ma mentalmente ti assicuro di sì @lupus!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Si ma come ha fatto anche Traorè, prima di firmare, dovrà sostenere le visite mediche.
Su Diakhate, sono successe cose poco chiare. Non ha senso che un ragazzo resti 4 anni in primavera, specie se si affaccia alla prima squadra in più occasioni. Non so se è una questione di caratteraccio come dicono o se magari è stato male consigliato... la Fiorentina aveva tutto l'interesse di mandarlo a giocare già un paio di anni fa ma alla fine è sempre rimasto qui senza neanche mai esordire. Quindi perché rinnovare adesso? Giusto che vada altrove.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Diakhate é stato valutato "scarso" da 3 allenatori diversi.. Tecnicamente non lo so ma mentalmente ti assicuro di sì @lupus!
Ufficiali Sottil in prestito al Pescara e Zurcoso definitivo per Giugno.
Ah, Gerson ha detto in un'intervista che la Fiorentina ha una non ben precisa opzione per riscattarlo al termine del prestito. Non so se è un bene o un male ma se non altro l'operazione di questa estate assume un significato.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Sottil è figlio del difensore dell'Atalanta?
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Eysseric al Nantes..
Finalmente un peso morto in meno,
E intanto si prende tale Fruk da Mouscron, 17 anni x la primavera.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Guardiamo se quei bimbomi*chia della curva fiesole ora si danno un calmata...Si informano tutti i Viola Club affiliati che si è appena concluso l’incontro con la Proprietà richiesto dall’Associazione a seguito della riunione straordinaria di martedì 8 gennaio.
Al suddetto incontro erano presenti una delegazione del consiglio dell’Associazione, una rappresentanza di Viola Club a testimonianza delle posizioni emerse in assemblea nonché Filippo Pucci. Per ACF Fiorentina erano presenti: Andrea Della Valle, Mario Cognigni, Gino Salica, Giancarlo Antognoni e Alessandro Ferrari.
L’incontro ha avuto una durata di 2 ore.
Convocheremo in tempi brevi una nuova riunione straordinaria dei Viola Club durante la quale i presenti all’incontro con la Proprietà condivideranno quanto detto.
Adesso è il momento di pensare alla squadra ed in particolare all’incontro che la Fiorentina disputerà domani contro la Roma alle ore 18:15 per accedere alle semifinali di Tim Cup.
Per questo motivo una nota più approfondita sull’incontro appena concluso verrà diffusa giovedì 31 gennaio.![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)