Il problema è che oltre alla meritata scoppola qui si rischia di andare a Madrid schierando Rugani e Caceres. Non so se mi spiego...
Guardi il calcio da due giorni?
Che attualmente sia un giocatore inutile in contesto medio alto è evidente, che abbia fatto decisamente bene in un certo momento della sua carriera è altrettanto indiscutibile. Ha sempre avuto una grande tecnica. Dire che 'faticherebbe in b' è una fregnaccia. Aihme sì
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il problema è che oltre alla meritata scoppola qui si rischia di andare a Madrid schierando Rugani e Caceres. Non so se mi spiego...
La serata delle sorprese...ma parliamo della Juve. Finirà 2-3 o 2-4.
PS: che ha fatto Chiellini?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Fregnaccia è pagare decine di milioni di euro un giocatore che si sapeva che non avrebbe dimostrato nulla perché è nelle sue caratteristiche fare il ciabattaro.
Parliamo di 25 milioni di euro e non so quanto di ingaggio per uno che non ha dimostrato nulla a livelli assoluti, anzi, ha dimostrato proprio che quando il gioco si faceva duro, lui se ne sbatteva altamente la minchia.
Prendere Pastore a quei soldi equivale e tritarli nel macinacarte... E se metti Pastore nel Brescia o nel Palermo ti farà quelle 4 partite buone e le altre 30 di merda.... Ma ehi, in quelle 4 partite guarda che classe, guarda che tecnica...
Ah e 3 anni fa persino I giocatori avversari (mi pare dell'OM) si incszzarono perché vedevano Pastore praticamente fermo durante la partita.... Dissero che era un insulto per il calcio...
Ultima modifica di Lokiz; 30-01-2019 alle 21:05
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)