Ma sinceramente: che vi aspettate a Firenze? Le spese degli sceicchi del PSG?
Ma sinceramente: che vi aspettate a Firenze? Le spese degli sceicchi del PSG?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Chiesa non saprei, ora come ora direi di no per un fatto di riconoscenza (anche se nel calcio conta il giusto come sappiamo) ma soprattutto di convenienza reciproca: per la Fiorentina è una garanzia tecnica e vanto per i tifosi, per il ragazzo un ambiente perfetto dove può permettersi ancora di sbagliare senza minimamente vedere intaccata la sua posizione previlegiata.
Piuttosto, visti i profili presi per Giugno, mi giocherei 10euro su Veretout (Napoli?) e al limite (ma spero di no) su Milenkovic.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Casomai il COMPRATORE...
Appunto loro si sono detti disponibili... è apparso qualcuno? Non mi pare... Come non mi pare che ci fosse la fila dal sindaco per rilevare la società a ZERO!!!!
Detto questo la nostra è una piazza piccola che non appeal quindi facciamocene una ragione, è già tanto che almeno la nostra sia una società solida dal punto di vista finanziario.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
mamma mia.....fiscale....
se è apparso qualcuno o no non lo sappiamo....anzi io lo so.....qualcuno è apparso....ma fanno finta di nulla....
piazza piccola? è una squadra che statistiche alla mano ha il 5 posto medio nella sua storia.....
siete sempre più narcotizzati....appiattiti....
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)