Con un ritardo di un mese e mezzo è arrivato il mio regalo di natale, ovvero Alexa più una lampadina smart e...boh.
Sempre più convinto della mia idea di partenza, ovvero che non avrei mai voluto comprarlo. Ma non tanto perché mi ci rimbambisco ma semplicemente perché non ci faccio nulla.
L'unica cosa sensata che ci ho fatto è impostare una routine mattutina al posto della sveglia tradizionale: accende luce, dice buongiorno, le news, il traffico e fa partire la radio. E su quest'ultimo punto zoppica: le chiedo una stazione e me ne mette un'altra. Inoltre ho scoperto che qualsiasi comando vocale dai durante l'esecuzione di una routine, anche il semplice alzare o abbassare il volume, questa si interrompe.
Ero partito in quarta per prendere altre cosette per domotizzare casa, ma sto temporeggiando cercando di capire se mi terrò questo aggeggio oppure no.
(Oltre al fatto che con tutti questi dispositivi wifi attivi nella stanza in questi giorni, e non credo sia pura casualità, sto anche dormendo malissimo)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk