Lista tag utenti

Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 454

Discussione: Beta e Demo di Football Manager 2015 (versione 15.0.3) - DISCUSSIONE E COMMENTI

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Mai giocato una beta, questo fa capire che per me il gioco parte dal day-one in poi con probabile prima patch inserita

Non mi interessa il beta-test di massa
    Anche io l'avrò provata sì e no 4 orette la beta, di certo aspetto la versione buona da giocare prima di dedicarmici sul serio.
    Anche perché valutare una beta difficilmente lo si può fare in termini positivi, in quanto è una versione monca acclamata.
    Per dire, ogni conversazione privata con i gicoatori è praticamente in inglese, non c'è l'italiano.
    Basterebbe trasporre questa cosa in ogni altro aspetto del gioco per capire quante mancanze può avere una beta rispetto al gioco finale.
    Quindi inutile fasciarsi la testa ora, anche perché già la demo sarà migliore della beta

PS. anche a me nel 3D ha saltato un gol, ahimé subìto
    Speriamo correggano la cosa, nel caso il 7 fosse ancora così
    Ultima modifica di gai jin; 30-10-2014 alle 09:32

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da pilessio Visualizza Messaggio
    ....nel senso che non sono riuscito a trovare un sistema da utilizzare per tutta la stagione, in grado di giocare con tutte le squadre ed ottenere buoni risultati (come accadeva nei vecchi, se trovavi la tattica buona eri a cavallo)...dopo una stagione quasi tragica, mi sono salvato nel finale iniziando a cambiare le impostazioni della squadra praticamente ad ogni partita (non il modulo, le impostazioni), sopratutto dentro il match...ho ribaltato tantissime partite cambiando le modalità di pressing, possesso ecc. Ovviamente questo è un bene, però non so se l'ho riscontrato solo io ......
    Anche con il 14 succede....anche secondo me è un bene..nel senso di riuscire a ribaltare una partita cambiando le modalità di pressing, possesso ecc
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Anche io l'avrò provata sì e no 4 orette la beta, di certo aspetto la versione buona da gicoare prima di dedicarmici sul serio.
    Anche perché valutare una beta difficilmente lo si può fare i ntermini positivi, in quanto è una versione monca acclamata.
    Per dire, ogni conversazione privata con i gicoatori è praticamente in inglese, non c'è l'italiano.
    Basterebbe trasporre questa cosa in ogni altro aspetto del gioco per capire quante mancanze può avere una beta rispetto al gioco finale.
    Quindi inutile fasciarsi la testa ora, anche perché già la demo sarà migliore della beta
    Concordo

Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    In che categoria? Le goleade nelle serie minori sono un problema già a conoscenza della SI, verrà corretto con la patch del day-one.
    in serie c

Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

Steam ID: Misterboni
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Comunque siamo alla psiconevrosi: a parte il fatto che tutto sto schifo non lo riscontro nemmeno io ma il gioco manco è uscito e leggo di cestinare il gioco

Raga un po' di equilibrio e raziocinio, aspettate almeno il 7

E per dirlo io...
    Io da sempre sono molto "aziandalista" ma a primo acchito non ho mai avuto l'impressione che non mi piacesse come stavolta... ieri sera mi ero ritagliato un tre ore per analizzare con una partita di prova FM2015, dopo un ora e mezzo ho salvato e poi ho fatto dell'altro ...
    Pan, persot, figa e lambrosch !

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Personalmente mi preoccupano le lamentele di molti sulla "usabilità" della schermata tattica non proprio "user-friendly".

Magari se mi spiegate meglio, anche qualche screen

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da pilessio Visualizza Messaggio
    -Le tattiche copia e incolla, almeno a livelli come il mio (salvezza per la serie A) non esistono più...nel senso che non sono riuscito a trovare un sistema da utilizzare per tutta la stagione, in grado di giocare con tutte le squadre ed ottenere buoni risultati (come accadeva nei vecchi, se trovavi la tattica buona eri a cavallo)...dopo una stagione quasi tragica, mi sono salvato nel finale iniziando a cambiare le impostazioni della squadra praticamente ad ogni partita (non il modulo, le impostazioni), sopratutto dentro il match...ho ribaltato tantissime partite cambiando le modalità di pressing, possesso ecc. Ovviamente questo è un bene, però non so se l'ho riscontrato solo io
    questo mi capitava anche a fm14, si vedeva che azzeccando le giuste istruzioni si riusciva realmente ad influire sulla squadra, anche usando lo stesso modulo. questo era realistico, anche se poi puntualmente, dopo per esempio una serie positiva, le stesse cose che prima funzionavano non funzionavano più e spesso si incappava in serie negative senza riuscire a sbrogliare il bandolo della matassa. lì penso influisca anche una combinazione di allenamenti/team talk sbagliati che poi contribuiscono a calo di forma e morale difficile da ribaltare (il morale si riesce magari parzialmente a rialzarlo con riunione di gruppo ma i risultati spesso rimangono negativi). ho riscontrato che l'unica soluzione in questi casi è aspettare che passi la nottata, non sono riuscito a trovare nulla che funzionasse per risolvere, poi magari salvavo, il giorno dopo ricaricavo e bum 5 vittorie di fila a volte penso seriamente che fm ti faccia capire quando è il caso di continuare a giocare oppure è meglio salvare

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Personalmente mi preoccupano le lamentele di molti sulla "usabilità" della schermata tattica non proprio "user-friendly".

Magari se mi spiegate meglio, anche qualche screen
    spero almeno che ci sia la possibilità di scegliere quale tipo di schermata usare

Giovane interessante
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: Jacotey14 Steam ID: redlucas88
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    a volte penso seriamente che fm ti faccia capire quando è il caso di continuare a giocare oppure è meglio salvare
    L'ho sempre pensato

Promessa per il futuro L'avatar di pilessio
    Menzionato
    9 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Empoli
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    anche se poi puntualmente, dopo per esempio una serie positiva, le stesse cose che prima funzionavano non funzionavano più e spesso si incappava in serie negative senza riuscire a sbrogliare il bandolo della matassa. lì penso influisca anche una combinazione di allenamenti/team talk sbagliati che poi contribuiscono a calo di forma e morale difficile da ribaltare (il morale si riesce magari parzialmente a rialzarlo con riunione di gruppo ma i risultati spesso rimangono negativi). ho riscontrato che l'unica soluzione in questi casi è aspettare che passi la nottata, non sono riuscito a trovare nulla che funzionasse per risolvere, poi magari salvavo, il giorno dopo ricaricavo e bum 5 vittorie di fila a volte penso seriamente che fm ti faccia capire quando è il caso di continuare a giocare oppure è meglio salvare
    Sì è successo così. Metà stagione abbastanza pessima, sempre in zona retrocessione. Poi intervengo pesantemente sulle impostazioni: 5 risultati utili consecutivi e fuori dalla zona retrocessione. Mi dico: ho trovato il bandolo della matassa, era un problema di tattica. Invece le successive 5 partite avrò fatto 2 o 3 punti. A quel punto, ultime 6 o 7 partite, inizio a cambiare impostazioni praticamente ad ogni partita, sopratutto in corso d'opera, vedendo il match, in che modo subivo le occasioni e enfatizzando le carenze degli avversari. Faccio un paio di vittorie in trasferta pesanti (tipo a Napoli, che poi vincerà il campionato, o a Milano con l'Inter all'ultima giornata), e qualche rimonta. Prima le rimonte le subivo perchè dormivo, non cambiavo nulla dopo il vantaggio.
    Però mi fai venire il dubbio...può darsi che non sia stato così bravo, ma che abbiano influito fattori esterni Queste ultime partite l'ho giocate in un colpo solo, facendo pure le 2 di notte perchè mi ero fomentato
    Sulla carta sembrerebbe però che il ME sia molto più intelligente di quello di 2 anni fa, che sappia prenderti le contromisure e che ti devi costantemente impegnare a batterlo...o magari incide il momentum in stile FIFA (discorso che fa paura solo ad aprirlo )

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    io ogni volta che vado in vantaggio e cambio impostazioni prendo il gol subito

il dubbio che mi viene è che magari dopo tanto che si gioca si perde l'attenzione e si fanno scelte sbagliate boh

Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •