Niente il Latina non ce la fa
Frosinone - Varese 1-1 risultato finale
a fine primo tempo pur perdendo ero uno dei tifosi più felici d'Italia... finalmente ce la giochiamo anche fuori casa. La squadra ha preso un po di consapevolezza.
Poi capita che ADDIRITTURA Pigliacelli si trasformi in un fenomeno mondiale in grado di contendere a Sirigu la porta del PSG.
Sotto 1-0 immeritatamente all'intervallo parte un dominio clamoroso che porta al pari intorno al 15esimo ad opera di Lupoli che riprende una corta respinta del portiere dopo una gran giocata e tiro di Capezzi sempre più principe del centrocampo. La mezzora successiva è abbastanza equilibrata... non ricordo occasioni clamorose, ma qualche buona chance puntualmente disinnescata dalle difese.
Ottimo punto contro un Frosinone che, leggendo la formazione, ha messo su una bella squadra.
-234867 alla salvezza
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Niente il Latina non ce la fa
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Facciamo schifo![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
https://www.facebook.com/video.php?v=735216993199893
Numeroooo, proprio luiiiiii(cit.)
Grande Falcone... Dovrebbe essere di proprietà del Lecce.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
dovrebbe essere nostro a titolo definitivo dopo che l'anno scorso non era stato esericitato il diritto di riscatto
http://www.leccezionale.it/2014/07/1...nuncia-varese/
dopo che gli ho versato addosso litri e litri di bile lo scorso campionato, devo dire che mi sta facendo ricredere... in crescita esponenziale![]()
Ultima modifica di fantaluca; 30-10-2014 alle 13:58
FMITA.it
Gruppo Steam
Intanto hanno arrestato Rosati per evasione...Fanta che si diceva da quelle parti di questo personaggio?
Make Genoa great again!
tutto il peggio che puoi immaginare... ho postato nel 3d del Varese nel diario squadre a riguardo
ti dico solo che il Varese di Rosati ha fatto decine di plusvalenze lasciando, al passaggio di proprietà, 9 milioni di debiti che nessuno ha mai capito da dove derivassero... debiti per cui ad oggi abbiamo 1 punto di penalizzazione (e altri 3 in arrivo)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ataris, stiamo arrivando!!!!!
Minchia ,manca Rosina![]()
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)