Ho vinto 400 euro con questo non rigore![]()
Ma non è rigore
ARALA!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho vinto 400 euro con questo non rigore![]()
Non so, a me sembrava braccio largo, gli opinionisti sono tutti d'accordo, forse il giocatore viola l'aveva presa anche lui di petto e mi sbaglio...
Le immagini sono chiare e le hanno viste tutti, grossi dubbi non ce ne sono
C'è anche fallo di chiesa prima, poi vedo gli episodi e più mi sembra scandaloso
Ultima modifica di and86rea; 24-02-2019 alle 22:06
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
L'arbitro si è cagato addosso, mi aspetto una sospensione di questo incapace
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Lautaro Martinez tutto bene?!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Rivisto e rivisto il rigoronzo una volta tornato a casa e niente, non si concepisce ancora una volta come sia possibile fare questi errori con la tecnologia a disposizione. Praticamente è lo stesso subito a Verona col Chievo (quello parato da Lafont). E stavolta da spettatore diretto allo stadio non posso che ribadire quanto detto settimana scorsa: così la Var, con queste attese pazzesche e la completa perdita di autorità del direttore di gara (salvo l'incomprensibile finale), non può funzionare. Dalla curva pareva di assistere ad un doppio turno di coppa, supplementari compresi.
Concludo ammettendo candidamente che quello di ieri sera è il finale di gara che sognavo di vedere dal vivo da una vita: ma nel sogno gli avversari avevano le strisce di un altro colore.
Un caldo abbraccio ancora al simpatico Lautaro.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Le attese pazzesche ci sono solo con gli arbitri che non sono in grado di gestire la VAR, in tutti gli altri casi dove ero allo stadio non penso di aver mai aspettato più di un minuto/un minuto e mezzo
Non penso conti il mezzo ma l'arbitro, e quello di ieri sera ha mostrato in primis di essere indeciso e a seguire di essere inadeguato, in tanti episodi della partita
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)