Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Affermazione netta ma non ho ben capito il meccanismo dei votiO meglio, ho compreso le dinamiche ma fatico a capirne il senso
C'è una disgregazione tra i voti per lista pazzesca, non mi aspettavo tuttavia un M5S sotto al 10% come partito e all'11% come rappresentante
FMITA.it
Gruppo Steam
Allora è ufficiale i renziani sono dead man walking all'interno del pd... ora vediamo icche combina il mio QUASI compaesano..
Fonti attendibili mi dicono che farà un suo partito, ma secondo me oramai è troppo tardi... ora rischia di esser bastonato pure da Calenda!![]()
La politica oggi si fa in mezzo alla gente, non sulle poltrone a decidere
https://www.corriere.it/dataroom-mil...62643-va.shtml
Più che in mezzo alla gente sui social network aizzando poveri ignoranti, cospirazionisti, razzisti e odiatori seriali![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Zingaretti non fa in tempo a vincere le primarie che escono notizie sul fatto che sia indagato
Tra l'altro da "fuoco amico" che alle primarie evidentemente "tifava" qualcun altro
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Lui è indagato mentre De Vito del movimento degli ONESTI è stato ARRESTATO...![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)