Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM19] Franza o Spagna purchè se magna - Pagina 23

Lista tag utenti

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 341

Discussione: [FM19] Franza o Spagna purchè se magna

  1. #221
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread












    Ricevo la proposta di rinnovo contratto, ma rifiuto l'incontro.
    Tuttavia la dirigenza fissa per il prossimo anno un budget di 289 m€ per gli stipendi e 22 m€ per i trasferimenti e la cosa mi fa tentennare... Decido comuqnue di dimettermi prima di cambiare idea.

    Campioni europei: Manchester City, PSG, Lazio e Bayern Monaco.

  2. #222
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Invio il mio curriculum al Treviso (Serie D) e al Gazelec Ajaccio (retrocesso dal Championnat National). I primi mi invitano immediatamente al colloquio, ma poi scelgono un altro allenatore. Dopo qualche giorno mi contattano anche i corsi: il colloquio va bene e mi offrono un contratto per un anno.



    Siamo al 10 giugno, ci sono molti contratti in scadenza che dovrò vedere se potrò rinnovare e alcuni trasferimenti già definiti (sia in ingresso sia in uscita).
    E ci sono già 5 giocatori infelici... Partiamo bene! Sicuramente il piazzamento al penultimo posto (e conseguente retrocessione) non aiutano il morale dei ragazzi.

    E' prioritario abbattere il monte ingaggi, anche lasciando andare via qualcuno inscadenza: spendiamo 664m€ con un budget di 575m€. E le finanze ne soffrono.
    Mi va bene che scattino alcune clausole contrattuali, in particolare quelle che diminuiscono del 25% gli ingaggi di diversi giocatori a causa della retrocessione. Questo comporta un buon calo del monte stipendi, che scenderanno sotto la soglia con i contratti che scadranno il 30/6.
    Nel frattempo organizzo le amichevoli precampionato e arriviamo al 20 giugno, quando inizia a girare la voce di una cordata interessata ad acquistare il club.

    Il giorno prima della prima amichevole la trattativa per il cambio di proprietà entra nel vivo. Aspetto da non sottovalutare: se va in porto probabilmente non sarò confermato come allenatore :-|
    Mi tengono un po' sulle spine, ma poi vengo confermato anche dalla nuova proprietà. E viene rimosso il blocco del mercato.
    Vendo Ernest Agyri, su sua richiesta, incassando 145 m€ e riducendo ulteriormente la spesa per gli ingaggi.





  3. #223
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    In ingresso prendo in prestito Etienne Padovani e Ahmed Trabelsi, mentre a parametro zero arrivano Yanis Dogué (con contratto a gettone) e Rayane Doucouré.

    I bookmakers non ci danno molta fiducia per questa stagione, io invece vorrei puntare alla risalita in Championnat National. Ma prioritariamente aggiustare le finanze: la dirigenza si é accollata un prestito di 500 m€ e dovremo restituire 4,5 me€ al mese.
    Le aspettative stagionali sono di arrivare a metà classifica.




    Esordiamo in campionato contro FC Dieppé: loro neopromossi, noi neoretrocessi.
    Primo tempo senza emozioni, mentre nella ripresa rishciamo moltissimo in contropiede al 57', con Cuny decisivo. Passiamo in vantaggio al 66' con Dogué e manteniamo il risultato fino al fischio finale.




    Chiudiamo la campagna abbonamenti a quota 1047, in calo rispetto all'anno precedente (ma anche in una serie inferiore).
    Nel frattempo Fodé Camara arriva a parametro zero per rinforzare la difesa.

  4. #224
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Eh ma se almeno stavolta non ti fermi su questa panchina continuerai a girare per queste squadracce all'infinito...

  5. #225
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Eh ma se almeno stavolta non ti fermi su questa panchina continuerai a girare per queste squadracce all'infinito...
    Sì, qua intendo fermarmi. Quello francese é uno dei campionati nei quali puntavo ad arrivare.

  6. #226
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,794
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    beh sta panchina è buona direi, sei in un campionato piùm visibile di quelli precedenti.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  7. #227
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    beh sta panchina è buona direi, sei in un campionato piùm visibile di quelli precedenti.
    Sì, é pur sempre una quarta serie con contratti part time, ma almeno é un campionato decente

  8. #228
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    vado leggermente OT ma dragan e' esperto di leghe non professionistiche.
    I contratti "dilettanti" come vengono gestiti?
    Sto prendendo persone dello staff con questo tipo di contratto, non mi da altre opzioni.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #229
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    vado leggermente OT ma dragan e' esperto di leghe non professionistiche.
    I contratti "dilettanti" come vengono gestiti?
    Sto prendendo persone dello staff con questo tipo di contratto, non mi da altre opzioni.
    Azz, non ne ho idea... Finora mi sono usciti solo contratti part-time.
    Con l'editor avevo creato la società di Terza Categoria in cui giocavo da ragazzino e lì ho impostato tutti i contratti come "dilettanti", ma non ero nemmeno sicuro che fosse la scelta giusta.

  10. #230
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Trasferta impegnativa contro il Rennes Riserve.
    Andiamo sotto al 20' e subiamo lo 0-2 pochi minuti più tardi. Lo 0-3 su rigore al 29' é il KO definitivo. Prima dell'intervallo riusciamo finalmente a fare il nostro primo tiro, anche se fuori dallo specchio.
    Il tracollo prosegue nella ripresa.




    Brutta batosta subita e ora ci attende un altro scontro duro contro il Nantes Riserve.
    Passiamo in vantaggio su rigore al 20' e raddoppiamo dopo appena 5' grazie a una clamorosa autorete. Prima dell'intervallo sfioriamo anche la terza marcatura.
    Palo di Toussaint su punizione al 56' e lo stesso centrocampista si vede respinto dal portiere un altro calcio piazzato al 62'.







Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •