Brutto, brutto momento! Bisogna darsi una scrollata e superare in qualche modo il momento negativo. La partita con l'Atalanta è una di quelle che capitano una volta nella stagione, forse due! Giocata da entrambe le squadre a viso aperto, tanti gol, tanto spettacolo ma alla fine vince la squadra migliore. 3-5 il risultato finale per i lombardi di @asik85
il campo di Udine è sempre stato ostico per noi, il fatto di giocarci pochi giorni dopo il ritorno di Continental Cup (competizione dalla quale usciamo a testa alta) non aiuta! Gara sfortunata ma noi ci mettiamo del nostro perdendo la testa (discutibile il metro di giudizio applicato dall'arbitro, severissimo contro di noi distribuendo tanti gialli e immancabilmente poi due rossi). Perdiamo in Friuli 1-0 e veniamo superati da un paio di squadre compreso i friulani del buon @GarviD che mi avvisa via messaggio che non si può presentare allo stadio perchè la colazione è durata sino a tarda sera trasformandosi in un brunchinner un neologismo creato dagli inglesi unico nel suo genere perchè la frase: "Quando Davide si siede a tavola per colazione non si sa quando si alza, forse anche dopo le 22" era troppo lunga anche per loro
Nella terza gara il vero colpo al cuore... passi @asik85 che prima mi alliscia e poi mi bastona, passi @GarviD che non si presenta e mangia tutto il giorno (senza invitarmi) e mi bastona, ma il clou lo vedo nel turno successivo. @WiSE fa finta di essere poco interessato a giocare il match contro di noi, sembra che ci si stia accordando per rimandare il match a oggi e con questa sicurezza vado a dormire tranquillo e beato, poi scopro che il Bologna si presenta alla Sardegna Arena ma noi no: 0-1 solito Falcinelli in rete (capocannoniere del campionato con 19 centri) e altra bastonata! Grazie ragazzi...
Lunedi bisogna tornare a fare punti! La classifica non è preoccupante ma stiamo buttando occasioni importanti per risultati di prestigio... Infatti sarà proprio una passeggiata l'incontro con il Torino di @Buffon01Altro calippone in arrivo mi sa
![]()