Lista tag utenti

Pagina 129 di 138 PrimaPrima ... 29 79 119 127 128 129 130 131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1371

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2018/2019

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Difatti... se non viene cacciato Baldini non si risolverà mai nulla...
    da quello che ci risulta Baldini sarebbe stizzito perche' lui spingeva per Paulo Sousa

EDIT
    Credo ci sia stata la prima "vittoria politica" della Roma romana su Baldini/Pallotta.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

e pure Manolas rotto, ennesimo infortunio muscolare in casa Roma.

Per l'Empoli tocca tenere a letto il resto della squadra, legati stile hannibal Lecter, cosi' non rischiano infortuni ai muscoli

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Di Francesco paga giustamente per le sue colpe. La squadra ha giocato ogni giornata con un modulo o con una squadra diversa. Non crei continuità, non crei mentalità.
    Aggiungici che Monchi gli ha smantellato il centrocampo filtro che aveva, e quindi ha lasciato la difesa nella sua imbarazzante pochezza, con il duo Marcano Jaun Jesus improponibili per certi livelli di calcio.
    Davanti non hai trovato una valida alternativa a Dzeko, visto che Schick mi sembra solamente un giocatore normale, di un livello nettamente più basso di Dzeko.
    Credo che questa Roma paghi gli errori di tanti, a partire dalla proprietà che la considerava solo un trampolino per gli affari immobiliari, e che una volta saltati ha iniziato a fare cassa per un eventuale fuga. La dirigenza incompetente, con un Monchi che ha fatto un pessimo lavoro, tranne capitalizzare qualche vendita.
    Di Francesco detto sopra. Poi i giocatori. Olsen che si è dimostrato solo un buon portiere, quindi un livello più basso di Allison. La difesa improponibile, con un Fazio lento in maniera assurda. A centrocampo il livello di filtro è pari a zero, De Rossi non ha più lontanamente la forza per stare ad alti livelli. Pastore, che io reputo da sempre un buon giocatore per le partite fra amici, messo pure in un ruolo non suo. Kluivert sopravvalutato che per faro giocare a reso Perotti scontento ed abbassato il suo livello di resa. Gli unici positivi El Shaarawi che comunque ha fatto il suo e Dzeko, che comunque ha risolto varie partite facendo reparto da solo. Ah dimenticavo...terzini inconcludenti, con Kolarov in netto calo fisico e Florenzi oramai messo in un ruolo non suo. Karsdop mediocre (chi pensava diverso?) e Santon....vabbè che devo aggiungere altro?
    Insomma ora con Ranieri cosa dovrebbe cambiare? Inizierà a regolare meglio la fase difensiva? Si ok, ma a centrocampo non hai giocatori idonei per fare quello che chiede lui, e non mi ricordo che lui fosse un fan del 4-3-3, schema più idoneo per i mille esterni d'attacco presenti.
    4° posto in campionato? Ancora possibile, visto che l'Inter nel frattempo si sta suicidando con la questione Icardi, il tutto a vantaggio di un Milan che potrebbe arrivare 3°. Non credo che Lazio ed Atalanta abbiano la forza per puntare al 4° posto seriamente, ma punteranno a vincere la Coppa Italia.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Monchi ha sbagliato molto quest'anno...forse l'unica operazione giusta è stata la cessione di Naingollan per soldi + Zaniolo (che a detta sua non conosceva, e che fu De Rossi padre a dire a Monchi che il giocatore era forte).
    Per il resto...
    Olsen 10 milioni, quando ho visto di meglio in serie A.
    Nzonzi che sembrava che tutti lo volevano ma nessuno lo pigliava...lo prende la Roma a 31 anni per una vagonata di soldi...e non riesce a rendere.
    Pastore....giocatore da Chievo Verona (non dico Serie B sennò Khabar fa su un monologo), anche questo pagato 25 milioni + ingaggio da 4 milioni di euro....e lo sapevano TUTTI che Pastore è un giocatore che gioca bene 5 partite in tutta la stagione...c'era bisogno di investire così tanti soldi su di lui? Si credeva che a 29-30 anni avrebbe forse cambiato atteggiamento? Basta vedere le partite che gioca...possibile che uno che lavora in questo ambiente non se ne rende conto?

Insomma, è stata sbagliata quasi tutta la campagna acquisti (non che gli acquisti fossero stati tanti).
    Ultima modifica di Lokiz; 10-03-2019 alle 09:25

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Chiamati in poanchina 5 primavera.
    Probabilmente si giocherà con il 4-2-3-1
    Ranieri, da quello che filtra, sta già martellando i giocatori per caricarli.

Dopo essere stato dubbioso sul suo ingaggio lentamente sto cambiando idea...credo che sia la persona giusta al posto giusto al momento giusto.
    Poi se riuscirà a ridare vita alla Roma non lo so, ma non credo che si potesse fare una scelta migliore

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio

Dopo essere stato dubbioso sul suo ingaggio lentamente sto cambiando idea...credo che sia la persona giusta al posto giusto al momento giusto.
    Poi se riuscirà a ridare vita alla Roma non lo so, ma non credo che si potesse fare una scelta migliore
    Anche perché oggi avrà mezza squadra fuori e l'unica cosa su cui può lavorare è la testa. Poi alla tattica ci si penserà una volta che si recupereranno i pezzi fondamentali come Manolas e Dzeko

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio

lentamente??

in due giorni sei passato dalla minestra riscaldata all'uomo della provvidenza!!

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    lentamente??

in due giorni sei passato dalla minestra riscaldata all'uomo della provvidenza!!
    this is Rome
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    lentamente??

eeeehhhhh, senza esagerazioni.
    Ho solo detto che e' l'uomo giusto nel posto giusto.
    Poi tra 3 mesi si cambiera' l'allenatore.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

...e se Ranieri fosse l'allenatore giusto per far "sbocciare" definitivamente Schick?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 129 di 138 PrimaPrima ... 29 79 119 127 128 129 130 131 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •