È marzo, che vi aspettavate?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
È marzo, che vi aspettavate?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Una sola cosa da dire. Dovreste stare solo zitti, ma proprio zitti fino a quando non saremo eliminati. Solo che la coerenza sta a zero e quindi parlerete come avete fatto tutto l'anno senza un minimo di autocritica.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
GODO
FMITA.it
Gruppo Steam
Ora voglio il Porto! Dobbiamo vendicare la Roma!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
El cholo, davvero cuore nerazzurro, ora ti devo 2 birre. 1 per oggi e 1 per il 5 maggio. GRAZIE EROE!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Grande Juve! E che soddisfazione vedere fuori l'Atletico in questo modo. Speriamo sia stato abbattuto il "cholismo" una volta per tutte.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
FEDERICO BERNARDESCHI![]()
![]()
![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
E niente a Napoli non possono scendere a pisciare il cane mentre guardano i fuochi d'artificio...
Mai avrei immaginato di potercela fare... certo che ora fa innervosire vedere la differenza tra andata e ritorno...
La Juve ha meritato il passaggio, l’Atletico ha scelto di non giocare la partita. Giusto così quindi, ma a rigor di cronaca va detto una cosa che nessuno ha ancora detto: il rigore su Bernardeschi non c’è. Detto questo la Juve ha meritato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)