Vabbè in campionato può giocare come con l'Udinese e riposare ormai
Bella partita della Juve mentre l'Atletico male male, non sono riusciti mai ad aggredire e davanti sono stati nulli
Lo schieramento messo in campo da Allegri è notevole e penso che, sia per le partite in casa che per l'eventuale finale in partita secca, sia un'ottima mossa. Proporre questo atteggiamento sempre e comunque è rischioso e soprattutto porta via tantissime energie, non mi stupirei di vedere in campionato un atteggiamento tattico diverso
Vabbè in campionato può giocare come con l'Udinese e riposare ormai
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma stragiustissimo così. Non può andare avanti in CL chi NON GIOCA a calcio.
Perchè un conto è l'Atletico duro, difensivo, da contropiede, da "garra", un conto è quell'aborto visto ieri dal 1° minuto. Totalmente nullo, venuti solo a fare muro e senza la minima idea dalla mediana in avanti. Ok le assenze, Costa e Thomas molto pesanti, ma a questi livelli non puoi "non esistere" in 90 minuti.
Ronaldo per la prima volta da quando è alla Juve ha "fatto il Ronaldo", mostruoso.
Ora prendetevi un bromuro fino alla prossima di CL e lasciate un punto domenica, grazie.
Make Genoa great again!
Complimenti alla Juve. Sono veramente contento che sia passata
ma onestamente.... la partita di Genova.... che motivazioni può dare ai giocatori della Juve?
hanno 19 punti di vantaggio in pratica... mancano cosa 10 partite? dai su... possiamo anche lasciare i 3 punti a Genova... posto che qualcuno (magari Kouamè) riesca a segnare un gol finalmente...
quando ho visto che Allegri voleva mettere Caceres in campo per difendersi ho temuto il peggio
Complimenti alla Juve, gran bella vittoria
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)