Fine stagione, è tempo di tirare le somme. Arriva un quarto posto in classifica che lascia l'amaro in bocca. Troppi pareggi hanno frenato una classifica che poteva essere migliore. La difesa ha retto abbastanza bene, risultando la terza del campionato ma l'attacco non ha reso come doveva piazzandosi al settimo posto. In ben 7 partite non abbiamo segnato, e non va bene. Nell'ultima parte del campionato ho provato a modificare l'assetto tattico passando ad un rombo di centrocampo per sfruttare al meglio il reparto più forte della squadra ed osando con le due punte ma l'esperimento non mi ha soddisfatto.

In Champion's siamo usciti agli ottavi contro il il Liverpool. Sconfitta in casa per 2-4 e ad Anfield per 1-2. N.C.S. NON CI SIAMO!!!

Per quanto riguarda il rendimento dei singoli, solo sei giocatori con una media voto superiore al 7. Il classico "potrebbe fare di più ma non si applica".

Ora ci ributtiamo sul mercato. Abbiamo a disposizione 48mln per i trasferimenti e un budget per gli stipendi di altri 8mln. In vendita ci sarebbe il buon Rugani a 31 mln, ma quel pazzerello di Paratici mi chiede 64mln... Un vero amico!