Ci dobbiamo aspettare un replay delle ultime 4-5 stagioni?
Che palle avere sempre solo le solite 3 squadre
"la Ferrari ha 5 decimi di vantaggio su tutti"
Si, infatti. Come no
Pole Hamilton di un decimo su Bottas, Vettel a 7 decimi, quarto Verstappen a 8 decimi e quinto Leclerc a 9 decimi. L'altra Red Bull di Gasly eliminata nel Q1. Il resto del gruppo è tutto così vicino (Williams esclusa) che basta un minimo cambio delle condizioni, o una sbavatura di guida, per ritrovarsi o tra i primi o eliminati.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sette decimi....che pupazzi quelli della Mercedes che per un mese ci hanno preso per il sedere![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Per assurdo la Ferrari, con la vettura "rivoluzionaria", si è avvicinata più al centro gruppo che non alla Mercedes. A parziale discolpa bisogna dire che Melbourne è un circuito cittadino molto particolare ed è tutto relativo, ma il distacco è veramente tanto. Vedremo sul passo gara.
Nota a margine, mi spiace tantissimo per Kubica, ultimissimo. La Williams è un cesso a pedali, lui per ora sembra dietro Russell (nb: comunque un pilota di talento, non uno fermo) e nell'ultimo run buono ha fatto anche un errore
tra ferrari e kubica quest'anno vivrò un agonia perenne
Aspettate marzo
Ops
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Doppietta Mercedes, ma con vittoria di Bottas "alla Hamilton", dominando fin dalla prima curva e prendendosi anche il giro veloce di prepotenza. Terzo Verstappen (nb: il motore Honda c'è), poi Vettel e Leclerc.
Ferrari oggi in difficoltà anche verso la Red Bull, soprattutto Vettel che da metà gp ha avuto problemi al motore e ha rallentato (ma Leclerc si è tenuto comunque dietro, pur avendone di più).
Iniziamo con gli ordini di scuderia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)