Rugani è purtroppo una pippa.
Vendere alle inglesi se ci cascano ancora
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Rugani è purtroppo una pippa.
Vendere alle inglesi se ci cascano ancora
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
La carriera di rugani mi ricorda molto quella di legrottaglie.. secondo me la sua dimensione è una fiorentina, Lazio, ecc..meno presunzione, più lavoro e può farsi altri 10 anni senza problemi
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
E allora bene cosa![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io lo avevo detto che non avreste toccato palla
La Juve ne aveva una voglia come di andare a cena dalla suocera, già dalle convocazioni si capiva (Ronaldo, Costa, Chiellini...). Probabilmente pensava che bastasse traccheggiare al minimo sindacale per poi trovare un golletto (come fatto tante altre volte), e senza VAR sarebbe finita proprio così.
Non ho capito il mancato utilizzo di Spinazzola e Kean.
Nostri encomiabili, come spesso accade con le big esce il partitone (poi fai cagare con Parma, Chievo e Frosinone, ma credo c'entri anche il tipo di squadra che siamo, non abbiamo nessuno in mezzo che crei gioco).
Grazie Perin per la papera, contentissimo per Sturaro che per alcuni sembrava ormai un amputato del 15/18 e minchia che gol Pandev
Per me migliore Rolon, quello che per due allenatori non era degno nemmeno di portare le borse ai panchinari, mah...
Altri 5/6 punti e chiudiamo l'ennesimo campionato mediocre.
EDIT: "L'unica squadra in Italia ad aver battuto la Juve 3 volte negli ultimi 5 anni è il Genoa" (Allegri)![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 18-03-2019 alle 09:27
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Eh bene si![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)