i prezzi sono quelli purtroppo... i difensori forti giovani e pronti da subito costano dagli 80 in su
un difensore forte purtroppo ti serve, oppure in alternativa ti compri (spero a di meno) quello che in un paio d'anni ti diventerà il più forte, se c'è...
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
i prezzi sono quelli purtroppo... i difensori forti giovani e pronti da subito costano dagli 80 in su
Sono arrivato a fine stagione. Campionato vinto col record di punti: 106. Vittoria anche in Coppa Italia con un 4-1 contro il Milan.
Mi avete consigliato di spendere pesante per l'acquisto di un difensore... La scelta ricadrà su uno tra Bastoni (l'unico per cui sembra si possa trattare), Caldara e Romagnoli. Voglio provare una strategia di logoramento un pò come fa l'IA contro di me: fare continue offerte fin quando il giocatore diventa scontento e chiede la cessione.
Devo dire che trovo “molta” disponibilità da parte dell’Inter. Ad inizio mercato mi chiede soltanto 192mln per Bastoni. Un’ottima base per trattare!
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Il City mi sconta Rugani a circa 80/85 mln... ma non è un mio obiettivo prioritario! Del resto ho 4 fenomeni in difesa: Mancini, Varnier, Luperto e Romagna. Roba che ancora mi chiedo come ho fatto a vincere il campionato!
La terapia d'urto ha dato i suoi frutti. Sono riuscito a convincere il Milan a mollare Caldara. Nonostante i 29 anni, è il giocatore che mi serviva. Ma c'è di più: sempre con la stessa strategia di martellamento sono riuscito a mandare Donnarumma in richiesta di cessione a 50mln. Offerta accettata dal Milan e anche dal giocatore per il quale mi sono letteralmente svenato. Ora il problema enorme è che non avendo fondi a sufficenza, nessuno dei miei due portieri riceve offerte. Mi sembra che l'IA si stia vendicando... E ora mi ritrovo a meno di una settimana dalla chiusura del mercato con Donnarumma tra le mani e quasi 0 possibilità di portare a termine l'affare!
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)