Lista tag utenti

Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 455

Discussione: Apple

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Ho un problema con il mio Iphone 4, ogni tanto si freeza. Solitamente da spento, ma una volta l'ha fatto anche mentre era illuminato, diciamo.

Cioè vado per premere il tasto e sbloccarlo ma rimane tutto nero. Anche premendo il tasto di accensione niente da fare.

Devo collegarlo alla rete elettrica e dopo un paio di minuti si accende (non mi chiede il pin, è già attivo).

Ovviamente la batteria non c'entra, me lo fa anche all'80%.

Assistenza, vero?

Utile per il turnover L'avatar di Suxmario
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Steam ID: Suxmario
    Hai aggiornato il software?

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Suxmario Visualizza Messaggio
    Hai aggiornato il software?
    Mi dice che ho su la versione di iOS più aggiornata
    Make Genoa great again!

Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

perchè avevo problemi anche sul mio poi ho aggiornato al 8.0.2 funziona benissimo!

Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ho un problema con il mio Iphone 4, ogni tanto si freeza. Solitamente da spento, ma una volta l'ha fatto anche mentre era illuminato, diciamo.

Cioè vado per premere il tasto e sbloccarlo ma rimane tutto nero. Anche premendo il tasto di accensione niente da fare.

Devo collegarlo alla rete elettrica e dopo un paio di minuti si accende (non mi chiede il pin, è già attivo).

Assistenza, vero?

Leggendo qui http://support.apple.com/kb/ts3281 direi che prima di portarlo in assistenza potresti provare ad effettuare il restore tramite iTunes... Se non risolvi, vai in assistenza
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio

Assistenza, vero?
    Succede anche a me ma non riparte neppure attaccandolo alla presa. L'unica è resettarlo tenendo premuti contemporaneamente i due tasti, diciamo per 15/20 secondi.

Citazione Originariamente Scritto da Suxmario Visualizza Messaggio
    perchè avevo problemi anche sul mio poi ho aggiornato al 8.0.2 funziona benissimo!
    Ma è possibile aggiornare gli iPhone 4 all'8.0.2?
    Avevo capito che si poteva solo dalla versione 4s...

Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Si si intendo il 4s io ho quello! Avevo capito male

Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

Per info, ho aggiornato il 4s alla 8.1.1 ed ho notato un ulteriore incremento di prestazioni
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Sto utilizzando in questi giorni un iPhone 5S...e mi chiedo...ma davvero iPhone è adatto come smartphone business???

Ho circa 300 contatti nella rubrica, e non è possibile vedere l'azienda, pur avendola impostata sul contatto...e nemmeno quando ti chiamano...questa per me è una cosa fondamentale.

Poi oggi mi è capitato di dover dare il numero ad uno...e non riuscivo a visualizzarlo tutto dai contatti...mi mancavano le ultime due o tre cifre...

Volevo mettere l'icona della fotocamera nella home screen, però sotto in basso (non nel pannello sotto per intenderci), ed invece fino a quando non si riempie tutta la schermata, non è possibile mettere le icone sotto...vige la regola dell'ordine in primis.

Faccio una foto, e quando clicco su condividi, non c'è Dropbox, pur avendolo installato...qualcuno sa come mai? Mi tocca andare nell'applicazione di Dropbox e allegarla da lì...boh!

C'era anche un'altra cosa, relativa alle email, ma me ne sono scordato...

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da LuK Visualizza Messaggio
    Sto utilizzando in questi giorni un iPhone 5S...e mi chiedo...ma davvero iPhone è adatto come smartphone business???

Ho circa 300 contatti nella rubrica, e non è possibile vedere l'azienda, pur avendola impostata sul contatto...e nemmeno quando ti chiamano...questa per me è una cosa fondamentale.

Poi oggi mi è capitato di dover dare il numero ad uno...e non riuscivo a visualizzarlo tutto dai contatti...mi mancavano le ultime due o tre cifre...

Volevo mettere l'icona della fotocamera nella home screen, però sotto in basso (non nel pannello sotto per intenderci), ed invece fino a quando non si riempie tutta la schermata, non è possibile mettere le icone sotto...vige la regola dell'ordine in primis.

Faccio una foto, e quando clicco su condividi, non c'è Dropbox, pur avendolo installato...qualcuno sa come mai? Mi tocca andare nell'applicazione di Dropbox e allegarla da lì...boh!

C'era anche un'altra cosa, relativa alle email, ma me ne sono scordato...

Risposta in una riga: È il business che si è adeguato ad Apple, non viceversa

Risposta banale, non motivata, forse priva di senso... Ma in linea globale di MASSIMA è così

Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •