Lista tag utenti

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Discussione: Progetto Ital-Roma

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    un difensore forte purtroppo ti serve, oppure in alternativa ti compri (spero a di meno) quello che in un paio d'anni ti diventerà il più forte, se c'è...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    i prezzi sono quelli purtroppo... i difensori forti giovani e pronti da subito costano dagli 80 in su

Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Trattando non riesci ad abbassare Bastoni? Penso che per fare il salto di qualità definitivo serva il meglio
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    un difensore forte purtroppo ti serve, oppure in alternativa ti compri (spero a di meno) quello che in un paio d'anni ti diventerà il più forte, se c'è...
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    i prezzi sono quelli purtroppo... i difensori forti giovani e pronti da subito costano dagli 80 in su

Sono arrivato a fine stagione. Campionato vinto col record di punti: 106. Vittoria anche in Coppa Italia con un 4-1 contro il Milan.

Mi avete consigliato di spendere pesante per l'acquisto di un difensore... La scelta ricadrà su uno tra Bastoni (l'unico per cui sembra si possa trattare), Caldara e Romagnoli. Voglio provare una strategia di logoramento un pò come fa l'IA contro di me: fare continue offerte fin quando il giocatore diventa scontento e chiede la cessione.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a fine stagione. Campionato vinto col record di punti: 106. Vittoria anche in Coppa Italia con un 4-1 contro il Milan.

Mi avete consigliato di spendere pesante per l'acquisto di un difensore... La scelta ricadrà su uno tra Bastoni (l'unico per cui sembra si possa trattare), Caldara e Romagnoli. Voglio provare una strategia di logoramento un pò come fa l'IA contro di me: fare continue offerte fin quando il giocatore diventa scontento e chiede la cessione.
    può essere una modalità ma occhio a nn attrarre poi le altre big che con reputazione maggiore poi te lo soffiano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Devo dire che trovo “molta” disponibilità da parte dell’Inter. Ad inizio mercato mi chiede soltanto 192mln per Bastoni. Un’ottima base per trattare!

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Devo dire che trovo “molta” disponibilità da parte dell’Inter. Ad inizio mercato mi chiede soltanto 192mln per Bastoni. Un’ottima base per trattare!
    minchia.

beh, che dire, auguri...

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Il City mi sconta Rugani a circa 80/85 mln... ma non è un mio obiettivo prioritario! Del resto ho 4 fenomeni in difesa: Mancini, Varnier, Luperto e Romagna. Roba che ancora mi chiedo come ho fatto a vincere il campionato!

Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

La terapia d'urto ha dato i suoi frutti. Sono riuscito a convincere il Milan a mollare Caldara. Nonostante i 29 anni, è il giocatore che mi serviva. Ma c'è di più: sempre con la stessa strategia di martellamento sono riuscito a mandare Donnarumma in richiesta di cessione a 50mln. Offerta accettata dal Milan e anche dal giocatore per il quale mi sono letteralmente svenato. Ora il problema enorme è che non avendo fondi a sufficenza, nessuno dei miei due portieri riceve offerte. Mi sembra che l'IA si stia vendicando... E ora mi ritrovo a meno di una settimana dalla chiusura del mercato con Donnarumma tra le mani e quasi 0 possibilità di portare a termine l'affare!

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

La terapia d'urto ha dato i suoi frutti. Sono riuscito a convincere il Milan a mollare Caldara. Nonostante i 29 anni, è il giocatore che mi serviva. Ma c'è di più: sempre con la stessa strategia di martellamento sono riuscito a mandare Donnarumma in richiesta di cessione a 50mln. Offerta accettata dal Milan e anche dal giocatore per il quale mi sono letteralmente svenato. Ora il problema enorme è che non avendo fondi a sufficenza, nessuno dei miei due portieri riceve offerte. Mi sembra che l'IA si stia vendicando... E ora mi ritrovo a meno di una settimana dalla chiusura del mercato con Donnarumma tra le mani e quasi 0 possibilità di portare a termine l'affare!
    provare accordi alternativi per il pagamento? vendere altrove pezzi non fondamentali e poi sistemare i portieri a gennaio?

#JeSuisFibonacci

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •