inizio quasi disastroso
E anche quest'anno si vince l'anno prossimo.
E se pure Bottas come Rosberg vincerà il mondiale ad hamilton verrà una piva bella lunga![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
inizio quasi disastroso
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Niente di nuovo sotto il sole.
FMITA.it
Gruppo Steam
La rivolta degli schiavi.
Insomma è iniziata così come era finita...
Non mi sono nemmeno ricordato di guardarla, nonostante fossi sveglio.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Prove libere 1 e 2 in Bahrain dominate dalle Ferrari, che sul primo tracciato "vero" sembra tornata competitiva. Tocca vedere che succede domani e domenica...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
PL3 ancora Ferrari, e la Mercedes ancora lontana 6/7 decimi, un distacco costante nelle 3 sessioni. Si attende la qualifica: ennesimo nascondino dei tedeschi o reale competitività della rossa?
PS: Williams costretta a girare senza forzare e andare sui cordoli per evitare di danneggiare la vettura, causa assenza di pezzi di ricambio per fondo e sospensioni. Sono allo sbando più totale.
Ultima modifica di Crucio; 30-03-2019 alle 13:25
Pole Leclerc, e tra i 3 e i 4 decimi Vettel, Hamilton e Bottas. Già nelle prove libere il monegasco sembrava un pelo più veloce di Vettel (nb: che in Q3 non ha fatto un giro perfetto), e l'ha confermato in qualifica.
Il distacco Ferrari-Mercedes è di 3 decimi su questa pista almeno in qualifica, vedremo in gara come andrà.
bene
AVANTI FERRARI!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)