Alla fine, su un tiro di Calhanoglu. Nel calcio non sarebbe rigore, ma è in linea con tanti falli di mano dati alla VAR.
Incredibile non dare quello di Alex Sandro anche dopo averlo rivisto. quello è rigore sempre (aumenta la propria sagoma).
Il problema di sto Milan però, oltre a dover mettere in campo gente come Borini, è avere un incapace in panchina. Con la desolazione di questo campionato, la rosa del Milan (almeno i 12/14 giocatori principali) sarebbero all'altezza per consolidare il terzo posto con due mesi di anticipo... con Gattuso in panchina finiremo ancora sesti per il rotto della cuffia, e continueremo a tenere in panchina l'unico che in Serie A, contro il Benevento, ha fatto solo 1 punto.
Ma non scherziamo. Doppio rimpallo flipper e palla che finisce sul braccio attaccato al corpo.
Ok quello su Sandro (ma ripeto avete segnato subito dopo) ma questo assolutamente no
Piuttosto c’è il gol annullato di testa a Kean in cui fischiano un fallo totalmente inesistente su un difensore del Milan che,perso bonucci, si sdraia a terra.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Per completezza di informazioni citerei anche la scalciata da terra di Mandzukic su Romagnoli a un paio di minuti alla fine...un mistero come nessuno (neppure al VAR) si sia preso la briga di rivedere l'episodio...perché non voglio credere che l'abbiano visto e l'abbiano ritenuto non punibile in alcun modo...
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
La spinta sul difensore del Milan c'è.
Come c'è il calcio proditorio di quel vigliacco di mandzukic su Romagnoli da dietro, azione che comportava rigore ed espulsione.
Ma a bianconerolandia vedete il mondo con un filtro strano come pure strano è il vostro concetto di matematica
Grazie a Dio per quest'anno abbiamo finito di farci derubare da voi e dai vostri sgherri, ogni volta che vi incontra non c'è una volta che vinciate pulito.
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
24 ore e non hai ancora sbollito? Oggi niente riferimenti all'Europa che ci vede perdenti? E sai che a forza di sentirsi dire ladri ci si fa quasi l:abitudine.... Un po di fantasia per qualche nuovo nomignolo non sarebbe male.... Anxhe perché io non ho mai rubato niente, potrei querelare per diffamazione, ma forse l' hanno tolto quel reato mi sa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sul gol annullato a Kean non meriti risposta... sono falli che si fischiano anche senza VAR.
Il mani di Betancur non è MAI rigore, tranne che secondo l'approccio che c'è stato al VAr fino a tre settimane fa.
Detto questo, è inutile discutere degli arbitri. Dal mio punto di vista l'errore fa parte del gioco, e dimostri di esser forte anche superando gli errori. Il problema è che il Milan è arrivato a giocarsi il quarto posto con Juve e Lazio (che probabilmente in questo momento sono più facili da affrontare rispetto a SPAL o altre squadre che devono salvarsi), invece di fare punteggio pieno con Udinese e Sampdoria.
Purtroppo se hai in panchina uno che prima del Milan ha avuto come miglior risultato in carriera la retrocessione col Pisa, c'è poco da discutere. Gattuso sta continuando ad avere a portata di mano una marea di alibi per nascondere la propria incapacità
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)