GniGni è incapace come dirigente sportivo punto. Non ci entra nulla se è il clone di DV anzi è peggio dato che neppure DV è un dirigente sportivo.. a dirigere la baracca ci vuole qualcuno di calcio o almeno di sport capisca qualcosa! Ricordo che l'ultima coppa italia fu alzata da mancini dopo che l'altro incapace che garba tanto ai "fiesolani" aveva cacciato Terim...![]()
per me uno che mette un incapace a governare la sua società per oltre 10 anni è un incapace....che colpa ha "double GNI"? la colpa è sempre dei capi.
p.s.: voi che criticate sempre i comunicati della curva....cosa ne pensate dei 2 comunicati farsa della società?
Sempre detto che la scelta dei dirigenti è stata sbagliata... pure il tuo amato CecchiGori ha ammesso di aver sbagliato a non affidarsi a chi di calcio ne sa.
Sempre detto che la comunicazione è fatta da sempre o quasi coi piedi.p.s.: voi che criticate sempre i comunicati della curva....cosa ne pensate dei 2 comunicati farsa della società?
Con questo ribadisco il problema non sono i soldi o i giocatori (davvero la nostra rosa è inferiore ad una lazio o ad una sampdoria?) ma l'assenza di un progetto... è inutile che la primavera vinca il campionato se poi i giocatori si affermano altrove..
Quello si mi fa inca**are... chi parla che pensano solo ai soldi ed al bilancio cosa pensa faccia Lotito? Non mi pare che ogni anno presenti giocatori altisonanti dopo le sue plusvalenze... l'importante è avere un DS capace cosa il buon Pantaleo non è da tanti anni...![]()
Ancora... non è un dirigente, è il presidente. E un presidente non deve necessariamente avere competenze tecniche o altrimenti dovremmo pensare che l'emiro del City ne sappia più di altri o che il Berlusca degli anni d'oro, nonostante volesse fare la formazione ogni domenica, avesse studiato a Coverciano! Cognini è l'uomo (nero, per i più) che con e per conto dei proprietari deve occuparsi dell'organizzazione amministrativa e dirigenziale. Corvino invece è quello che ha le responsabilità puramente tecniche, dalla prima squadra in giù. E quella di Pioli è stata una sua scelta, sia nel bene che nel male.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Pioli si è dimesso...![]()
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)