Serviranno due partite attente, mai farsi trovare fuori posizione, controllo del ritmo... Insomma serve la Juve che normalmente critichiamo
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
il vantaggio di avere il City è che rispetto al Barcellona quando ci saranno le semifinali starà ancora in lotta per il campionato
per quanto può valere questo discorso
Serviranno due partite attente, mai farsi trovare fuori posizione, controllo del ritmo... Insomma serve la Juve che normalmente critichiamo
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
ci avevo provato
UEFA Champions League™ Final Madrid 2019 Ticketing Team <noreply@uefa.com>
Mar 02/04/2019 14:12
UN: Carmine Manfra <carminemanfra@hotmail.it>
Caro tifoso di calcio,
Abbiamo ricevuto un numero molto elevato di domande che hanno superato in modo significativo il numero di biglietti disponibili per la finale di UEFA Champions League ™. Pertanto, in linea con i Termini e condizioni per l'emissione di biglietti finalisti per la UEFA Champions League ™ 2019, abbiamo condotto un sorteggio casuale per selezionare i candidati ai quali verranno assegnati i biglietti.
Siamo spiacenti di informarvi che, a seguito del sorteggio a caso, la vostra richiesta di biglietti per la finale di UEFA Champions League ™ a Madrid 2019 non ha avuto successo.
Cordiali saluti,
UEFA Champions League ™ Final Madrid 2019 Ticketing Team
Per tutte le richieste di informazioni sui biglietti, visitare www.UEFA.com
Per favore, non rispondere a questo messaggio. Le risposte a questo messaggio vengono indirizzate a una cassetta postale non monitorata. Per contattarci, utilizzare il modulo di contatto nella sezione Domande frequenti sui biglietti su www.UEFA.com
per che categoria di biglietti ti eri messo in lista? volevo provarci anche io, poi ho desistito per incompatibilità di calendario
io avrei provato solo per quelli centrali ma solo con la possibilità di mandare qualcun altro in caso di problemi. Senza cambio nome, a quelle cifre, si fo....o![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Il City![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)