Giovani!![]()
oppure lo compri ora per l'anno prossimo, lasciandolo dov'è fino a giugno, e lo convochi in nazionale.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Cresti mi sa di promessa mancata. A 21 anni in genere la crescita rallenta. Il cinese è un gran bell'attaccante
Alla fine ho fatto proprio questo, ma con un altro giocatore. Ho preso Vito Sem, punta 20enne dell'Atalanta. Lo terrò parcheggiato li per quest'anno e dalla prossima stagione prenderà il posto di Belotti.
Per quanto riguarda Cresti non posso che darti ragione. Riponevo (e ripongo ancora) grandi aspettative e mi aspettavo un percorso di crescita più veloce. Ma è anche vero che ha giocato due anni in prestito tra Pro Vercelli e Sassuolo, non certo il massimo come competitività. Tutt'altro discorso per il cinese. E' stato in prestito tra Udinese, Sporting Lisbona e Barcellona.. Tutt'altro percorso di crescita. Comunque, lo utilizzerò come ala sinistra.
Dopo l'esordio vincente per 5-2 contro la Polonia in Nations League, le convocazioni di ottobre portano diverse polemiche. Pellegri mi chiede spiegazioni e gli rispondo che dovrebbe migliorare le sue prestazioni se vuole essere preso in considerazione. Mi critica anche la stampa per l'eccessivo uso di giocatori della mia squadra. Ma del resto, nella conferenza stampa di presentazione avevo annunciato che mi sarei comportato cosi...
I risultati però mi danno ragione: 1-0 contro il Portogallo e 4-0 contro la Polonia! Che provino ancora a criticare...
Stagione da incorniciare... Arriva il Triplete!!!
Ottimo primo anno anche in nazionale. Vinciamo la Nations League contro i nemici di sempre. Ma nonostante questo, la stampa continua a criticare le mie convocazioni.
Inizia adesso la stagione che ci porterà ai Mondiali. Alcuni giocatori per motivi di età non rientrano più nei miei piani (di squadra e nazionale). Non faremo l'errore dell'Inter post Triplete: finito un ciclo, se ne avvia un altro. Ci saluteranno tre 31enni (Emerson, Politano e Belotti) e un 30enne (Berardi). Nonostante alcuni siano stati fondamentali nei successi di questi anni (Politano e Belotti), non c'è spazio per i sentimentalismi. Ho adocchiato un esterno sinistro del Napoli che non esiterei a descrivere come un mix tra Zola ed Insigne:
La trattativa è quasi impossibile vista la rivalità tra le due squadre, ma sono disposto a fare una follia...
Ultima modifica di mienos; 14-04-2019 alle 18:32
Credo che ti criticheranno anche dopo io mondiale vinto...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Gigantino è da...
Sem invece non mi convince al 100%... non mi pare un bomber. Lo vedrei piuttosto come supporto ad una punta veloce (tipo l'accoppiata Andersson-Signori del Bologna di Mazzone)
sì, penso che sarai molto criticato comunque, il gioco non credo capisca neanche cosa stai facendo.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)