Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Io parlo per me e dico innanzitutto che non ho problemi con Wizzo o con chiunque altro, quindi il mio discorso riguarda solo una parte di quello che dice Dobbie:
La sezione Calcio per quanto mi riguarda sta scemando sempre di più, si è creata una cricca juventina (che ci sta eh per carità) che però non perde l'occasione per sfottere gli altri sempre e comunque, anche quando non c'entra nulla in quel contesto
Alni mi perdonerà se lo prendo come esempio ma sinceramente è il più semplice da notare

: qualsiasi cosa scriva Alni, dall'aprire il 3d della partita al fare una semplice domanda senza polemica è un pretesto per far partire lo sfottò:
"Ahahaha volevano vincere lo scudetto"
"Ahahaha ma dove vanno con quei giocatori"
"Ahahaha Ancelotti"
"Ahahaha avevano già preparato i fuochi d'artificio"
"Ahahaha DeLa"
Lo sfottò ci sta, ma una volta, due volte, tre volte, alla fine basta, ormai anche nei 3d delle altre partite si finisce sempre a parlare così, cioè dà fastidio addirittura a me che non sono napoletano e che anzi il Napoli mi sta sulle balle

Se poi si parla una volta della Juve parte la gogna pubblica, ci credo che poi gli altri abbandonano quella sezione, sembra diventato l'angolo della Juve vietato agli altri
Io non ho richieste di provvedimenti o di chissà cosa, ma davvero non si riesce a fare uno sforzo di maturità e discutere in modo pacifico di calcio?