Originariamente Scritto da
bonda87
Ciao a tutti, ho due domande su dubbi che durante la prima stagione mi stanno attanagliando.
- Allenamento Individuale, nei suggerimenti settimanali d'allenamento, lo staff mi martella dicendo che quell'allenamento individuale impostato a quel giocatore non è più un punto debole e mi chiede quindi di rimuoverlo. Mi sta dicendo che ha migliorato e quindi è consigliabile cambiarglielo?
- Allenamento Calci Piazzati, alleno calci piazzati di squadra almeno 1 settimana al mese ma vedo che non basta. i gol subiti da punizione indiretta o calcio d'angolo sono veramente tantissime e le occasioni da gol lasciate agli avversari troppe. Durante le partite l'allenatore in seconda, nei suggerimenti, mi consiglia di allenarli perchè soffriamo, ascolto il consiglio, la settimana successiva metto allenamento Calci Piazzati e la partita successiva non subisco gol e nei consigli dice che non stiamo soffrendo e l'allenamento ha pagato.
Il problema è che la partita successiva, dopo una settimana nuovamente senza calci piazzati, ci vede nuovamente subire gol e occasioni a secchiate per gli avversari, quindi la mia domanda è, voi siete riusciti a trovare un buon compromesso? come e quando allenate calci piazzati?