Quindi se seleziono "stai largo" ad un cc, si decentra leggermente (nell' half space in questo caso) e non largo in fascia?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho notato, per ora, l'IA fa una distinzione netta.
Favorita-Non favorita
Se è favorita, gioca offensivo e pressing tutto campo
Se non è favorita, difende con 5 uomini bloccati fissi dietro per 90' e gioca solo con lanci lunghi
Vediamo se nel corso degli anni, c'è un ammorbidimento di questo, magari in base alle tipologie degli allenatori e speriamo di vedere molte tattiche di gioco differenti dell'IA.
Quindi se seleziono "stai largo" ad un cc, si decentra leggermente (nell' half space in questo caso) e non largo in fascia?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Dopo parecchie partite di test col Lommel SK devo dire che è veramente efficace, oltre che spettacolare.
A fine campionato cercherò di studiarla bene per applicarne i principi ad altri moduli
Sempre per testare, ho assunto il controllo del Parma che alla 15° giornata di B era 12° : ho messo un allenatore fittizio e tutto il controllo alla AI; ho impostato solo la tattica e la formazione base.
Alla 28° il Parma ha raggiunto al testa della classifica colmando un gap davvero pesante.
Ultima modifica di Garlic; 15-05-2019 alle 18:30
devo testarla nelle lande norvegesi...tanto con le tattiche che ho provato non funziona nulla
Certo che far giocare cosi' la mia squadra di semi professionisti sara' dura
La sto provando.
Si creano un fottio di occasioni, le mie ali/attaccanti esterni stanno segnando molto.
Certo, ti scopri molto al contropiede avversario.
Ho dovuto fare delle modifiche, i contrasti aggressivi mi creavvano problemi con i cartellini gialli (3 in 10 minuti...).
Ho anche modificato leggermente il ruolo dell'attaccante esterno dx (messo ala).
Per adesso 2 vittorie ed un pareggio nella bassa norvegia
Alla lunga è tanta roba questa tattica
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io ci ho fatto una clamorosa rimonta in campionato la stagione appena conclusa; in quella che sto iniziando sto plasmando lo stesso stile su un 3-4-1-2 con gli esterni sulla linea di centrocampo e per ora sembra davvero efficace.
Nei prossimi giorni posterò la nuova guida sul Gegenpressing di @Bophonet qui sul forum![]()
Buongiorno Garlic, stanotte ho postato anche la tattica di Klopp..
https://fmbophonet.wordpress.com/201...-jurgen-klopp/
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)