Edit
Mio figlio è entrato in campo con Criscito sabato scorso, il tutto dopo il tour degli spogliatoi.
Lasciando perdere la parte sportiva è stata davvero una bella esperienza per lui, a parte il fatto che aveva addosso una maglia del Torino 15 volte più grande di luie che quegli stronzi di Sky hanno mandato gli spot proprio all'ingresso in campo
![]()
Make Genoa great again!
Figata
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
a voi neo papà come sta andando con le nanne?
noi per il momento di notte siamo super contenti... di solito si addormenta nel suo lettino intorno alle 22.30-23 dorme anche fino alle 4 poppata (anche abbastanza veloce) e via fino alle 8...
il problema è di giorno... adesso che ha un mese ha preso i suoi ritmi... mangia (in un'oretta e mezza) si guarda intorno ride fa i versetti piange un pochino si addormenta e poi dorme tra 1 e 2 oretta in braccio... abbiamo provato più volte a metterlo nella culla nel lettino nella sdraiettina ma niente da fare... si sveglia in massimo 5' incazzato come una iena!!! e poi son cazzi ricalmarlo
mi pare ancora così piccolo per lasciarlo li a piangere finchè non si addormenta![]()
incazzato come na iena se provo a metterlo sul lettino quando si addormenta in braccio
anche se lo metto in passeggino e lo porto fuori sta abbastanza calmo... peccato che sia di nuovo inverno qui
per intrattenersi con altro su tappetone è ancora piccolo immagino... adesso seduto ci sta una quindicina di minuti poi si scazza![]()
E' l'unico modo che avete per abituarlo
Io vedo due coppie neo-genitori con bimbe nate a dicembre, una è riuscita a disciplinarla e questa è semplicemente magnifica, l'altra l'ha assecondata sempre e non dormono da 4 mesi
Ci sono poi situazioni particolari dove c'è poco da fare, ma la forza di volontà dei genitori nei primi 100 giorni di vita sono fondamentali da questo punto di vista
Ultima modifica di smoldino; 06-05-2019 alle 15:21
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)